R: [ROM] ROMOW versione LIGHT Official Jelly Bean
Ciao ragazzi, ho un dubbio, ma è capitato solo a me che flashando la extreme il product code è KOR (Korea)?....non dovrebbe essere BTU?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ciao ragazzi, ho un dubbio, ma è capitato solo a me che flashando la extreme il csc è KOR (Korea)?....non dovrebbe essere BTU?
Il mio é oxa :D
Quote:
JacOcaJ
Il mio é oxa :D
Madò perdono non volevo dire il csc, anche a me e oxa. .. ma il product code invece e kor....puoi verificare da check fus o dall' App sammobile?...ora modifico il post di prima. ...
Quote:
blasf70
Madò perdono non volevo dire il csc, anche a me e oxa. .. ma il product code invece e kor....puoi verificare da check fus o dall' App sammobile?...ora modifico il post di prima. ...
Kor anche da me... :D
È un problema?
Quote:
JacOcaJ
Kor anche da me... :D
È un problema?
Mah...non credo...dato che è uk pensavo dovesse essere BTU, ma tanto è una custom rom quindi le nuove versioni le flashamo ogni volta...chissenefrega no? ;) godiamocela perché è bella molto....
Quote:
blasf70
Mah...non credo...dato che è uk pensavo dovesse essere BTU, ma tanto è una custom rom quindi le nuove versioni le flashamo ogni volta...chissenefrega no? ;) godiamocela perché è bella molto....
Sono pienamente d'accordo... È quasi perfetta... Con il tema poi è una malattia