R: [ROM] ROMOW EXTREME Official Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
mrlenny88
Ragazzi io ho scaricato ora ora il theme N4 e quando lo apro con winrar non mi dà nessun errore quindi penso che abbia risolto il problema...Comunque volevo chiedervi anche una cosa tra poco andrò a provare questa N4 mi consigliate di fare un FullWipe per non avere nessuno genere di problemi??? grazie
Da quale rom vieni?...beh è una no wipe, ma se vuoi almeno cache e dalvik... però io comunque, sarà per abitudine ma, di solito full wipe lo faccio sempre...installo sul pulito...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mrlenny88
ok grazie del consiglio comunque volevo chiederti sulla pagina di Romow c'è la SamsungApp ma se vado a scaricare la SamsungApp part 1 mi scarica SamsungApp for Romow extreme pensia si sbagliato il link oppure vabbene dato che quella è già stata usata per la extreme 3???
Si la part 1 in effetti è quella della extreme e dato che ha fatto un pò di togli e metti con le app sammy, ha caricato un altro zip con le altre che ha tolto, cioè part 2, infatti se ci guardi nel file, a parte la radio.apk e qualche altra che non ricordo, ci sono app diverse da quelle della part 1, questo perché la rom è spoglia di sammy quindi tu potrai scegliere quali app flashare....
Sapete se, i file zip softkeys sono compatibili con questa versione?
Quote:
marcoidiano
Sapete se, i file zip softkeys sono compatibili con questa versione?
Fai tu
Quote:
Originariamente inviato da sirkio
Se vuoi puoi farlo da solo di abilitarli
con rootexplorer vai in system tap lungo sul build.prop apri con editor e in fondo aggiungi
qemu.hw.mainkeys=0
salva e riavvia x toglierla poi fai lo stesso o aggiungi # davanti alla stringa
Trollallero Trollallá
È possibile sapere come??
Quote:
marcoidiano
È possibile sapere come??
Te l'ho scritto sopra
Trollallero Trollallá
Pensavo di essere sonato:eek:nella tua risposta in un primo momento mi visualizzava solo... "se vuoi puoi abilitarli da solo".....poi è comparso il resto:confused:
Grazie!
Quote:
marcoidiano
Pensavo di essere sonato:eek:nella tua risposta in un primo momento mi visualizzava solo... "se vuoi puoi abilitarli da solo".....poi è comparso il resto:confused:
Grazie!
Si scusa, l'ho aggiustato dopo per dare i crediti a chi me lo ha detto :D
Trollallero Trollallá
Perdonato;)