CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[DOMANDA]Posso flashare ROM senza full wipe???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Question

[DOMANDA]Posso flashare ROM senza full wipe???

Allora: voglio flashare una ROM abbastanza stabile (4.1, 4.1.1) senza dover fare full wipe. In tutte le guide dicono che è preferibile. Se non lo faccio a che risci vado in contro??? Con cosa posso fare un bel backup e un bel restore dopo??? Grazie a tutti in anticipo.
    P.S= Se potete mi date il link per ottenere i permessi di root tramite recovery stock??? Grazie a tutti in anticipo.
    P.P.S=Sono forse un po' rompi, ogni giorno apro discussioni. Rispondete anche a questa "domanda"... Ciao e grazie a tutti in anticipo.
    Ciao.
    Jackanni.

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackanni Visualizza il messaggio
    Allora: voglio flashare una ROM abbastanza stabile (4.1, 4.1.1) senza dover fare full wipe. In tutte le guide dicono che è preferibile. Se non lo faccio a che risci vado in contro??? Con cosa posso fare un bel backup e un bel restore dopo??? Grazie a tutti in anticipo.
    P.S= Se potete mi date il link per ottenere i permessi di root tramite recovery stock??? Grazie a tutti in anticipo.
    P.P.S=Sono forse un po' rompi, ogni giorno apro discussioni. Rispondete anche a questa "domanda"... Ciao e grazie a tutti in anticipo.
    Ciao.
    Jackanni.
    La tua risposta deriva dal fatto che non avendo i permessi di root, dici:" Posso fleshare senza wippare?? "il rischio c'è è come.. Vai in contro, a fc molto fastidiosi, scrolling a scatti, impuntamenti, ecc.... Ovvio che si è consigliato farli i wipe, e per cancellare i residui,o per pulire. Io aggiungerei anche un format system, che non fa mai male.

Per il link, e facilissimo trovare i permessi di root, perché al momento c'è ne sono uno il "chainfire cf-root 6.0.1.2"(parliamo di un Kernel stock). Puoi cercarlo nei Rilievi oppure su Google.

Ok? Ciao e Arrivederci

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

JaCkAnNyS3 (05-10-12)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

JaCkAnNyS3 (05-10-12)

Permessi di invio