CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 198 su 198
Discussione:

[Kernel JB] Phenomenal 4.0 - More Battery Need To Find Iphoners Missings!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ma questo kernel da anche il root o no??
    No no.. Prima fa il root +Recovery.
    Poi flashi il kernel. Comunque ti consiglio di leggere il thread caffè dove sono elencati kernel rom ecc..
    Ciao!

    Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Imperium rom v.11.1.1
    Kernel Blackened dyers 6.0
    ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ventu87 per il post:

    Fenomeno82 (08-05-13)

  3.  
  4. #192
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, volevo chiedervi una cosa: un anno fà ormai ho comprato il mio gs3 e la prima cosa che ho fatto dopo il root, la modifica è stato mettere questo kernel in versione extreme senza alcun problema. Questi giorni hanno regalato a mia sorella lo stesso gs3, ho fatto anche le stesse cose ma ho riscontrato problemi nella versione extreme di questo kernel praticamente si impalla appena accede alla home e si riavvia. Incredibilmente neanche la medium funziona o meglio questo funziona x circa 2 minuti poi di punto in bianco si riavvia. Soltanto la versione normale funziona benissimo ed infatti ho messo questa. Secondo voi è normale questo ? Possibile neanche la medium sopporta ? Mi spiegate perchè sullo stesso identico modello di telefono un kernel và più tosto che un altro ? Cosa cambia ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Questi giorni hanno regalato a mia sorella lo stesso gs3, ho fatto anche le stesse cose ma ho riscontrato problemi nella versione extreme di questo kernel praticamente si impalla appena accede alla home e si riavvia. Incredibilmente neanche la medium funziona o meglio questo funziona x circa 2 minuti poi di punto in bianco si riavvia. Soltanto la versione normale funziona benissimo ed infatti ho messo questa. Secondo voi è normale questo ?
    E' normale perchè ogni CPU è diversa (seppur ha gli stessi componenti). Quindi ogni CPU supporta un undervolt/overclock diverso.
    Anche il mio telefono supportava solo la versione più bassa di questo kernel, ma poi ho messo il Perseus e mi sono fatto l'undervolt manualmente e ho le tensioni più basse pure dell'extreme questo perchè il telefono può bloccarsi su una determinata frequenza mentre sulle altre no, quindi l'undervolt applicato (per il tuo telefono) può non andare bene solo per una specifica frequenza, mentre nelle altre potresti addirittura abbassare ulteriormente!
    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perchè sullo stesso identico modello di telefono un kernel và più tosto che un altro ? Cosa cambia ?
    I Kernel, se lisci senza undervolt, vanno bene tutti (ovviamente in base alla versione della ROM)...Quelli in cui puoi aver problemi sono appunto quelli che hanno già un undervolt pre-applicato per il discorso fatto in precedenza!

    Ps: io non ti consiglio il Phenomenal, in quanto l'S3 è afflitto da SDS (sudden death, morte improvvisa) e si dovrebbe risolvere con CWM e kernel che hanno la patch. Alcuni kernel possono essere Perseus, Boeffla, Siyah, mentre come CWM alcuni esempi sono TWRP o Philz Touch.

    Abusare del tasto CERCA non è reato

  6. #194
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok riguardo ai tuoi consigli che versione mi consigli che sia bassa nei consumi ma ottima nelle prestazioni (giochi in 3D) ? Cmq io con questo kernel non ho mai avuto problemi grattandomi
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ok riguardo ai tuoi consigli che versione mi consigli che sia bassa nei consumi ma ottima nelle prestazioni (giochi in 3D) ? Cmq io con questo kernel non ho mai avuto problemi grattandomi
    Io ti consiglio questo https://www.androidiani.com/forum/mo...f-support.html

    Però la prossima volta chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho sempre usato il tuo kernel ma dopo la 4.1.2 non ho piu trovato versioni compatibili e ora uso la rom Omega v46 basata sulla 4.2.2 e la batteria non dura ed il cell fatica a caricarsi, allora volevo sapere se arriverà una versione del Phenomenal anche per la 4.2.2. Grazie!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di uzzz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 227 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho sempre usato il tuo kernel ma dopo la 4.1.2 non ho piu trovato versioni compatibili e ora uso la rom Omega v46 basata sulla 4.2.2 e la batteria non dura ed il cell fatica a caricarsi, allora volevo sapere se arriverà una versione del Phenomenal anche per la 4.2.2. Grazie!
    Per adesso non ci sono kernel compatibile per la 4.2.2 Fino a quando non verrà rilasciata la versione ufficiale e i codici sorgenti del kernel

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uzzz
    Originariamente inviato da Teo0593
    Ciao, io ho sempre usato il tuo kernel ma dopo la 4.1.2 non ho piu trovato versioni compatibili e ora uso la rom Omega v46 basata sulla 4.2.2 e la batteria non dura ed il cell fatica a caricarsi, allora volevo sapere se arriverà una versione del Phenomenal anche per la 4.2.2. Grazie!
    Per adesso non ci sono kernel compatibile per la 4.2.2 Fino a quando non verrà rilasciata la versione ufficiale e i codici sorgenti del kernel

    Però in kernel non è stato fatto nemmeno per la 4.1.2 pur essendo officiale!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy