dai un occhiata su xda c'e' una mod per risolvere il problema della fotocamera con un kernel diverso, testata da me e funziona, solo che sinceramente non ho trovato differenze nei consumi tra i due kernel, prova magari ci dici come va'
Visualizzazione stampabile
Flashato ieri sera il medium, scollegato stamattina alle 6.30 e ora sono già al 52%.. Dite che ci vuole qualche ciclo per far stabilizzare la batteria? Perchè mi sembra leggermente eccessivo il consumo così.. Medium su stock 4.1.1 uk
sisi.. flashato e poi wipe cache e dalvik cache come consigliato.. per darti un'idea adesso sono al 26% con 1h e 36min di schermo acceso! e oggi non ne ho fatto un uso particolarmente intenso, ho ascoltato un'oretta e mezza la musica con le cuffie, 10-15 min di internet e fai una cinquantina di messaggi in tutta la giornata.. 3G sempre abilitato ovviamente. c'è decisamente qualcosa che non va
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
installa bettertbatterystats e cpu spy.. controlla se va in deep sleep oppure se a schermo spento rimane a frequenze alte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Sisi ci va eccome in deep sleep..
fenomeno grazie per il tuo lavoro incessante...una richiesta da possessore di Galaxy S3 I9305 LTE, si potrebbe avere una vesione del phenomenal 4.0 specifica per questo device? Quella attuale fa piantare il telefono all'avvio :(
ho provato a riflashare lo stock e poi a rimettere sempre il medium ma non ho notato grossi migliramenti.. Meglio di prima ma non ci siamo ancora secondo me.. Posto anche qualche screenshot se magari può essere d'aiuto:
Allegato 35434
Allegato 35435
Allegato 35436
Allegato 35437
Allegato 35438
e anche cpu spy:
Allegato 35441
Quote:
Originariamente inviato da marci4na
Scusa non pensavo le caricasse cosi piccole! Comunque utilizzo è una parola grossa, son stato tutta la mattina in wi-fi, ho mandato un pò di messaggi (non whatsapp) e ho passato 10 minuti su internet..
Quote:
Originariamente inviato da DidyMond
Sicuramente c'è qualcosa che non va ti consuma la metà di me che ne ho uno più undervoltato.. Il problema sta nel capire dov'è il problema :D
Questo kernel è compatibile con la Cyanogenmod 10?
Ciao a tutti, sto provando oggi il Phenomenal Extreme per la prima volta. Dopo 5h 30m di accensione e 32m di schermo acceso, tra wifi e rete dati, sono all'86% di batteria residua. Direi che non c'è male per essere il primo ciclo. Configurazione in firma, ovviamente devo aggiornarla poiché ho segnato ancora il Perseus che montavo fino ad ieri e con cui, sinceramente, mi sono trovato molto bene. Vediamo con questo kernel come si viaggia ^^
a me gira bene phenomenal extreme.. ma non ho risultati come quelli letti qui... devo rinstallarlo?
Secondo ciclo con WanamLite 5.1 (moddata esteticamente, wow! :D) e Phenomenal 4.0 Extreme. Ho 5-10 minuti di carica dovuta a dei trasferimenti di file ciccioni via usb, scomodi da sincronizzare wireless...ma l'incidenza è talmente minima che si può considerare ininfluente.
Insomma, ho ancora il 50% di carica, io lo trovo da thumbs up.
Ovviamente l'utilizzo è il solito che facevo anche col Perseus precedentemente: tanto tapatalk, tanto facebook (con Chrome, non dall'app, e notifiche con MB Notifications), un'oretta di chiamate, instagram, sincro sempre attive, download ed upload con dropbox, etc...niente gaming a questo giro, per ora.
http://imageshack.us/a/img832/1336/s...2121119471.png
http://imageshack.us/a/img59/2415/sc...2121119472.png
Configurazione consigliata!!!
Edit: wifi sempre attivo anche quando ero in mobilità, lo specifico...quindi sono stato anche sotto rete dati (6 ore almeno).
4h e mezza di schermo acceso?? O.o io col normal è tanto se me ne fa 3.. Adesso ho messo la 4.1.2 polacca e non so se provare l'extreme.. Problemi non ce ne dovrebbero essere giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonappa93
A me regge l extreme tranquillamente... i cicli non li ho contati ma sto kernel lo sto usando dalla 1.5 e i consumi sono grossomodo gli stessi
Quote:
Originariamente inviato da DidyMond
No infatti non l'avevo provato perchè preferivo magari la batteria durasse un pò meno ma almeno fosse stabile.. Comunque per curiosità lo provo, visto che tutto stock arrivo a malapena alle 2h di schermo acceso!
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Stasera lo provo ;) al massimo torno al normal..
Mi confermate che il phenomenal v.4
è compatibile con la 4.1.2 polacca?
o da problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
A me il medium lo reggeva bene e arrivavo sulle 2.30-3h di schermo acceso, adesso voglio provare l'extreme anche se più di un'ora in più mi sembra tanto davvero..
Io veramente non capisco... mi gira bene phenomenal extreme ma non ho i risultati come leggo qui...
Quote:
Originariamente inviato da tonappa93
Idem.. Sarà che è il primo ciclo ma mi ha già mangiato l'8% solo stando in standby tipo un'oretta e mezza-due..
grandissimo! anche io la tua stessa config.
ma l'extreme non lo regge. uso il medium.
cmq per fare una prova ho scattato il 3g e ho usato il cell una gionata intera (intensissimamente....!!!) solo in wifi...E ARRIVO A mezzanotte con un 3 ore e mezza di schermo acceso e un 15/20 % di residuo.
quindi la rom e il kernel lavorano da dio.
quello che ciuccia immensamente e per il 70/80% è la connessione 3g.
questa è la vera prova da fare quando si vuole provare se il kernel va bene o no.solo così capisci se un telefono ciuccia batteria.
per quanto riguarda la connessione 3g...della wanam associata a questo kernel purtroppo non mi soddisfa ancora...non arrivo a mezzanotte.
M.