Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mail jig è compatibile anche con S3 ? Credevo di no...ho quello che comprai per l'S2
-
Quote:
mandraghen
Mail jig è compatibile anche con S3 ? Credevo di no...ho quello che comprai per l'S2
si è compatibile ma non resetta i warning
-
grazie mille ragazzi per il vostro aiuto allora proverò con il jig speriamo funzioni altrimenti proverò con la garanzia..grazie ancora
-
Quote:
francesco.mancini
grazie mille ragazzi per il vostro aiuto allora proverò con il jig speriamo funzioni altrimenti proverò con la garanzia..grazie ancora
fai sapere
-
Se sei di roma, ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo per provare col jig senza che lo compri.
Fammi sapere!
-
ragazzi stasera avevo il cell a circa il 55% di carica residua.. torno a casa e lo trovo spento dopo averlo estratto dalla tasca. provo a metterlo sotto carica ma niente, non si accende nemmeno il led della ricarica. provo a collegarlo al pc ma anche li nessun segno di vita. allora vado da un amico che ha un s3.. provo la sua batteria e NON si accende.
provo la mia batteria nel suo e si accende il suo magicamente
.quindi la batteria non è il problema..
assistenza per forza?
sono incazzatissimo! ho il cell da giugno, tenuto maniacalmente, NO ROOT, e ora sono costretto a stare 1 mese senza con conseguente perdita di dati e di soldi spesi dato che ho una promo che continua a rimanermi attiva.
mi spiegate com'è possibile una cosa del genere?
-
Quote:
di4b0liko
ragazzi stasera avevo il cell a circa il 55% di carica residua.. torno a casa e lo trovo spento dopo averlo estratto dalla tasca. provo a metterlo sotto carica ma niente, non si accende nemmeno il led della ricarica. provo a collegarlo al pc ma anche li nessun segno di vita. allora vado da un amico che ha un s3.. provo la sua batteria e NON si accende.
provo la mia batteria nel suo e si accende il suo magicamente
.quindi la batteria non è il problema..
assistenza per forza?
sono incazzatissimo! ho il cell da giugno, tenuto maniacalmente, NO ROOT, e ora sono costretto a stare 1 mese senza con conseguente perdita di dati e di soldi spesi dato che ho una promo che continua a rimanermi attiva.
mi spiegate com'è possibile una cosa del genere?
in recovery niente?
o download, provi a flashare il tuo firmware
-
con la combinazione di tasti non succede niente.. non da segni di vita.. cosa può essere successo? si è bruciata la scheda logica?
-
Quote:
di4b0liko
con la combinazione di tasti non succede niente.. non da segni di vita.. cosa può essere successo? si è bruciata la scheda logica?
mi sa di sì, a questo punto
hai il jig per caso?
anche se a sto punto non toccherei nulla
-
no, il telefono era originale con l'ultimo firmware originale! si è autobrikkato! incredibile..
non so se portarlo alla vodafone dove l'ho preso o chiamare direttamente samsung. in teoria sono iscritto ad EXCLUSIVE, ma non ho capito come si usa..
mi spiegheresti la storia del jig?