CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

galaxy s3 non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di conawol


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No il counter non era azzerato, la garanzia a questo punto è bella che andata...
    L'importante è che riesca ad un prezzo ragionevole a farlo riparare, non so se riescono in sede o devono comunque spedirlo, non ho esperienza a riguardo. Un telefono da 520€ che muore dopo 2 mesi esatti di utilizzo credo che o abbia seri problemi di progettazione oppure mi è capitato un modello difettato!
    Ho avuto sia i9000 che i9100 e ho cambiato tantissime rom senza avere problemi, se c'erano blocchi erano software e bastava tramite odin ripristinare il tutto...
    A questo modello aveva messo solo una custom rom (una fra le migliori) e neanche il tempo di godermelo un po'...questa è sfortuna!
    I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.

  2.  
  3. #52
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conawol Visualizza il messaggio
    No il counter non era azzerato, la garanzia a questo punto è bella che andata...
    L'importante è che riesca ad un prezzo ragionevole a farlo riparare, non so se riescono in sede o devono comunque spedirlo, non ho esperienza a riguardo. Un telefono da 520€ che muore dopo 2 mesi esatti di utilizzo credo che o abbia seri problemi di progettazione oppure mi è capitato un modello difettato!
    Ho avuto sia i9000 che i9100 e ho cambiato tantissime rom senza avere problemi, se c'erano blocchi erano software e bastava tramite odin ripristinare il tutto...
    A questo modello aveva messo solo una custom rom (una fra le migliori) e neanche il tempo di godermelo un po'...questa è sfortuna!
    Il modding è imprevedibile, prima di mandarlo in assistenza, spreca i pochi euro che servono per il jig, se non funziona a te, non funziona nemmeno a loro e cambieranno la scheda, quindi passerà in garanzia

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di conawol


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena provato con usb jig e niente...Oggi se riesco lo porto in assistenza altrimenti dovrò portarlo il fine settimana...spero non se lo tengano troppo!
    I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.

  5. #54
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conawol Visualizza il messaggio
    Appena provato con usb jig e niente...Oggi se riesco lo porto in assistenza altrimenti dovrò portarlo il fine settimana...spero non se lo tengano troppo!
    Ok, puoi stare tranquillo allora
    Non parlare di modding

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di francesco.mancini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao..credo ke sia capitato quello che è capitato al mio..a me si era fritta la scheda madre..l'hanno sostituita senza fare storie..cmq credo che lo aggisteranno senza fare storie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Samsung Galaxy S3 Pebble Blue 16GB
    KERNEL: Siyah 1.7rc3
    MODEM: BUDLI2
    OPERATORE: Vodafone
    ROM:

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di conawol


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena tornato dal centro assistenza, neanche il tempo di finire di dire che non si accendeva più che l'impiegata del negozio ha avviato la pratica di assistenza in garanzia (europea).
    L'unica sofferenza sarà l'attesa, mi ha pronosticato tempi di almeno 60/65 giorni e di richiamarla fra 30 giorni lavorativi...spero per metà gennaio di sapere qualcosa almeno!
    C'era un'altro ragazzo dopo di me, stesso problema con un Galaxy Tab 2 da 7''...ma sono tutti difettati?
    I'm the best there is at what I do, but what I do best isn't very nice.

  8. #57
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conawol Visualizza il messaggio
    Appena tornato dal centro assistenza, neanche il tempo di finire di dire che non si accendeva più che l'impiegata del negozio ha avviato la pratica di assistenza in garanzia (europea).
    L'unica sofferenza sarà l'attesa, mi ha pronosticato tempi di almeno 60/65 giorni e di richiamarla fra 30 giorni lavorativi...spero per metà gennaio di sapere qualcosa almeno!
    C'era un'altro ragazzo dopo di me, stesso problema con un Galaxy Tab 2 da 7''...ma sono tutti difettati?
    Anche se comprendo il disaggio, ma definire un terminale difettoso, dove facciamo modding, non mi sembra il caso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di frypz


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamane sono entrato anch'io nel club dei possessori di S3 fritto. Ierisera andava bene, l'ho messo sotto carica come ogni notte dal 6 giugno 2012 (data dell'acquisto) e stamattina ho fatto tradi di 30 minuti perché non ha suonato la sveglia...era morto. Fatto i soliti test di batteria in centro Vodafone col tipo e me l'ha spedito nel centro riparazioni convenzionato Vodafone che è a COMO (io sono di Potenza)...mi ha assicurato che tolto i 3 o quattro giorni di spedizione a/r, i tempi di riparazioni sono tra gl'8 ed i 10 giorni...vedremo. Il mio contatore è partito stamane.

    Una domanda: come ben sapete pur essendoci un'unica memoria fisica nel telefono per i dati ed il sistema, è partizionato in 2 partizioni, infatti quella che sul terminale si vede come SD è una SD emulata, e poi c'è anche la SD esterna. La SD esterna l'ho ovviamente tolta...ma quando mi riconsegnano il terminale anche la partizione di SD emulata la troverà vuota? Spero di essermi spiegato bene nella domanda. Grazie in anticipo!

    Un'altra domanda: possibile che con un errore non da poco come la rottura della scheda logica/madre non è stato sostituito il telefono? E come sapete che non è stato sostituito il telefono? Avete confrontato IMEI precedente ed IMEI successivo alla riparazione?
    Ultima modifica di frypz; 05-12-12 alle 19:16

  10. #59
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frypz Visualizza il messaggio
    Stamane sono entrato anch'io nel club dei possessori di S3 fritto. Ierisera andava bene, l'ho messo sotto carica come ogni notte dal 6 giugno 2012 (data dell'acquisto) e stamattina ho fatto tradi di 30 minuti perché non ha suonato la sveglia...era morto. Fatto i soliti test di batteria in centro Vodafone col tipo e me l'ha spedito nel centro riparazioni convenzionato Vodafone che è a COMO (io sono di Potenza)...mi ha assicurato che tolto i 3 o quattro giorni di spedizione a/r, i tempi di riparazioni sono tra gl'8 ed i 10 giorni...vedremo. Il mio contatore è partito stamane.

    Una domanda: come ben sapete pur essendoci un'unica memoria fisica nel telefono per i dati ed il sistema, è partizionato in 2 partizioni, infatti quella che sul terminale si vede come SD è una SD emulata, e poi c'è anche la SD esterna. La SD esterna l'ho ovviamente tolta...ma quando mi riconsegnano il terminale anche la partizione di SD emulata la troverà vuota? Spero di essermi spiegato bene nella domanda. Grazie in anticipo!

    Un'altra domanda: possibile che con un errore non da poco come la rottura della scheda logica/madre non è stato sostituito il telefono? E come sapete che non è stato sostituito il telefono? Avete confrontato IMEI precedente ed IMEI successivo alla riparazione?
    Ti tornerà totalmente resettato
    Cambiano il pezzo soltanto, difficile non riconoscere il proprio telefono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di frypz


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per tracciare lo stato di riparazione del mio telefono? Ho trovato questo link: Y2K ma pur avendo dato in assistenza il mio S3 il 5 dicembre, ancora non risulta inserendo il mio IMEI...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy