18 giorni...l'ho consegnato il 4 ottobre e me lo hanno riconsegnato il 22 ottobre
Visualizzazione stampabile
oggi ho chiamato il centro di forlì, dove ho portato il terminale e una signora sgarbatissima mi ha detto che è il pacco era ancora lì ma lo avrebbero spedito oggi.
quindi suppongo arrivo domani a Firenze e da lunedì inizino a guardarci. suppongo arrivi la settimana successiva ancora.
vi dico il dialogo telefonico.
IO: salve, chiamo in merito al mio terminale che ho portato lunedì, vorrei sapere se è già stato spedito, il codice imei é xxxx-xxxx-xx....
LEI: non mi interessa il codice imei, mi dica chi è lei e di che prodotto si tratta.
IO: è un galaxy s3..
LEI: il modello preciso.
IO: Gt-I9300. ma scusi dal seriale non risale a tutti i dati?
LEI: no
IO: ok, quindi mi saprebbe dire se è partito il pacco?
LEI: il pacco l'ho preparato oggi e verrà spedito nel pomeriggio, arriverà probabilmente domani, stia tranquillo.
IO: ok grazie arrivederci.
il tutto con un tono (suo) di arroganza...
No io ho fatto senza exclusive..spero ti torni presto..lo so bene cm è brutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Telefono morto sabato pomeriggio, il mio è garanzia europea. Avevo la wanamlite da un mesetto abbondante. Provato con altra batteria e niente, la mia batteria su un altro telefono va bene.
Avrò problemi secondo voi con la garanzia europea avendo una custom rom? La causa di tutto è che si frigge la scheda madre del telefono?
Questa prova mi manca, speravo in un collega che lo portasse a lavoro ma non lo trova più.
Mi domando se al centro assistenza lo abbiano il jig, è comunque un acquisto che va fatto.
Ora ho comunque ricaricato la batteria con un altro s3 in maniera tale che se domani non risolvo nulla al centro assistenza glielo faccio spedire.