R: galaxy s3 non si accende piu
Quote:
Originariamente inviato da
conawol
No il counter non era azzerato, la garanzia a questo punto è bella che andata...
L'importante è che riesca ad un prezzo ragionevole a farlo riparare, non so se riescono in sede o devono comunque spedirlo, non ho esperienza a riguardo. Un telefono da 520€ che muore dopo 2 mesi esatti di utilizzo credo che o abbia seri problemi di progettazione oppure mi è capitato un modello difettato!
Ho avuto sia i9000 che i9100 e ho cambiato tantissime rom senza avere problemi, se c'erano blocchi erano software e bastava tramite odin ripristinare il tutto...
A questo modello aveva messo solo una custom rom (una fra le migliori) e neanche il tempo di godermelo un po'...questa è sfortuna!
Il modding è imprevedibile, prima di mandarlo in assistenza, spreca i pochi euro che servono per il jig, se non funziona a te, non funziona nemmeno a loro e cambieranno la scheda, quindi passerà in garanzia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
conawol
Appena provato con usb jig e niente...Oggi se riesco lo porto in assistenza altrimenti dovrò portarlo il fine settimana...spero non se lo tengano troppo!
Ok, puoi stare tranquillo allora
Non parlare di modding ;)
Quote:
conawol
Appena tornato dal centro assistenza, neanche il tempo di finire di dire che non si accendeva più che l'impiegata del negozio ha avviato la pratica di assistenza in garanzia (europea).
L'unica sofferenza sarà l'attesa, mi ha pronosticato tempi di almeno 60/65 giorni e di richiamarla fra 30 giorni lavorativi...spero per metà gennaio di sapere qualcosa almeno!
C'era un'altro ragazzo dopo di me, stesso problema con un Galaxy Tab 2 da 7''...ma sono tutti difettati? o_O
Anche se comprendo il disaggio, ma definire un terminale difettoso, dove facciamo modding, non mi sembra il caso ;)
Quote:
frypz
Stamane sono entrato anch'io nel club dei possessori di S3 fritto. Ierisera andava bene, l'ho messo sotto carica come ogni notte dal 6 giugno 2012 (data dell'acquisto) e stamattina ho fatto tradi di 30 minuti perché non ha suonato la sveglia...era morto. Fatto i soliti test di batteria in centro Vodafone col tipo e me l'ha spedito nel centro riparazioni convenzionato Vodafone che è a COMO (io sono di Potenza)...mi ha assicurato che tolto i 3 o quattro giorni di spedizione a/r, i tempi di riparazioni sono tra gl'8 ed i 10 giorni...vedremo. Il mio contatore è partito stamane.
Una domanda: come ben sapete pur essendoci un'unica memoria fisica nel telefono per i dati ed il sistema, è partizionato in 2 partizioni, infatti quella che sul terminale si vede come SD è una SD emulata, e poi c'è anche la SD esterna. La SD esterna l'ho ovviamente tolta...ma quando mi riconsegnano il terminale anche la partizione di SD emulata la troverà vuota? Spero di essermi spiegato bene nella domanda. Grazie in anticipo!
Un'altra domanda: possibile che con un errore non da poco come la rottura della scheda logica/madre non è stato sostituito il telefono? E come sapete che non è stato sostituito il telefono? Avete confrontato IMEI precedente ed IMEI successivo alla riparazione?
Ti tornerà totalmente resettato
Cambiano il pezzo soltanto, difficile non riconoscere il proprio telefono