R: galaxy s3 non si accende piu
Quote:
Originariamente inviato da
conawol
No il counter non era azzerato, la garanzia a questo punto è bella che andata...
L'importante è che riesca ad un prezzo ragionevole a farlo riparare, non so se riescono in sede o devono comunque spedirlo, non ho esperienza a riguardo. Un telefono da 520€ che muore dopo 2 mesi esatti di utilizzo credo che o abbia seri problemi di progettazione oppure mi è capitato un modello difettato!
Ho avuto sia i9000 che i9100 e ho cambiato tantissime rom senza avere problemi, se c'erano blocchi erano software e bastava tramite odin ripristinare il tutto...
A questo modello aveva messo solo una custom rom (una fra le migliori) e neanche il tempo di godermelo un po'...questa è sfortuna!
Il modding è imprevedibile, prima di mandarlo in assistenza, spreca i pochi euro che servono per il jig, se non funziona a te, non funziona nemmeno a loro e cambieranno la scheda, quindi passerà in garanzia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
conawol
Appena provato con usb jig e niente...Oggi se riesco lo porto in assistenza altrimenti dovrò portarlo il fine settimana...spero non se lo tengano troppo!
Ok, puoi stare tranquillo allora
Non parlare di modding ;)
Quote:
conawol
Appena tornato dal centro assistenza, neanche il tempo di finire di dire che non si accendeva più che l'impiegata del negozio ha avviato la pratica di assistenza in garanzia (europea).
L'unica sofferenza sarà l'attesa, mi ha pronosticato tempi di almeno 60/65 giorni e di richiamarla fra 30 giorni lavorativi...spero per metà gennaio di sapere qualcosa almeno!
C'era un'altro ragazzo dopo di me, stesso problema con un Galaxy Tab 2 da 7''...ma sono tutti difettati? o_O
Anche se comprendo il disaggio, ma definire un terminale difettoso, dove facciamo modding, non mi sembra il caso ;)
Quote:
frypz