Avremmo ank noi la base su jelly bean 4.1.2???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
ryk (11-10-12)
Ho rilasciato l'altro giorno per la Tsunami X (x Galaxy S) il primo aggiornamento NO WIPE..... penso sia la prima rom a parte Cyano non modificate che abbia questa caratteristica....
Ho fatto una prova con l'S3, con dual boot, e non da nessun problema....
Questo però si può fare se non cambia troppo la base.... si rischia di avere consumi maggiori e meno stabilità.... dipende dai fix e aggiornamenti...
Eccomi... GRANDE LORENZO.... Provo subito... Sei incredibile.. ti lascio un attimo e te... mah...![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Vicky706 (11-10-12)
Eh... Lo so , ho visto la tua risposta da Raffaele... Io pero ho un po paura.. sai che mi faccio prendere subito dal panico.. cosi flasho la tua e basta.. non ho visto molti comenti qui.. pertanto presumo che problemi ZERO, vero.. Consigli per me rimbabito ??
Flash e basta ?? Grande lorenzo, sembra di tornare a casa![]()
Cioe , devo flashare prima una ICS, stock... non posso da Foxhound ,facendo 300 Wipe mettere questa e basta...
Devo scaricare una Stock presumo.. guarda, mi rispondo da solo.. hai una dritta per questa stock..? (Link) cosi la metto su la SD e stasera si FLASHA.....
Scusa so che sono pesante.... Ma oh... cio na certa eta io...
E prego nota la firma......![]()
Ultima modifica di Vicky706; 11-10-12 alle 17:03
ahahha ottima la Firma.....
prima puoi provare a flashare con un full wipe.... se va il WIFI... vai tranquillo, sarebbe solo quello il problema.
Se non va il wifi....
Qui trovi tutto
Io ho fatto un deep clean....
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Vicky706 (11-10-12)