CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 382
Discussione:

[ROM AOKP JB]Tsunami X - Team Tsunami - Designed for you -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

le mie parole son ben chiare! se non le capisci mi spiace. so benissimo che non ci guadagni a distribuire la rom, ma come l'ho apprezzata quando l'ho installata, ora che l'ho tolta dico la mia.... la mia opinione può essere condivisa come no. ognuno la pensa come vuole.

ma se andiamo ad analizzare :

diversi bug non vengono nemmeno citati... e nessuno si cimenta a risolverli.

ripeto: lo sviluppo con le altre rom non è nemmeno lontanamente paragonabile (ogni riferimento a forme falliche è senza ombra di dubbio fuori luogo e da fuori di testa.....!!!)
    e con sviluppo non si intende renderla ottimale ma SVILUPPARE novità.... altrimenti la parola sviluppo avrebbe poco senso.

cosa vorrà mai dire avere il tempo di mantenerla??? bah, forse svilupparla, inserire novità, rendere partecipe gli utenti che la installano sui diversi bug che potrebbero esserci, e cmq tenere aggiornata una discussione sulla stessa rom

non mi sono trovato male con questa rom, ma gli aggiornamenti sono più rari di samsung..... e vi sfido a dire il contrario... e non voglio una rom al giorno per vedere chi ce l'ha più lungo (forse questo è un problema tuo, non mio....)

buona continuazione!!!

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Ma sai... bisogna capire cosa intendi x sviluppo o bug non citati.
    Per mo lo sviluppo di una rom si basa sul fatto di renderla ottimale e non giocare a chi lo ha piu lungo...
    Io sono il primo utilizzatore.... non perdo e non guadagno se una persona non la installa.
    Poi sai.... sto sviluppando la rom su base 4.2.1....

Avere il tempo di mantenerla ..... ma cosa vuol dire.....

Vabbe dai.... lasciamo perdere...

Sent from Tsunami X S3

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

ero già cliente fisso con la tsunami su i9000
    ora voglio provarla sull s3,stavo pensando,se ora faccio un nandroid backup da recovery della mia attuale rom stock,nel caso non mi dovessi trovare bene,facendo il restore sempre da recovery torno alla mia completa situazione attuale?

Androidiano

Smartphone
    Umidigi F1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    ero già cliente fisso con la tsunami su i9000
    ora voglio provarla sull s3,stavo pensando,se ora faccio un nandroid backup da recovery della mia attuale rom stock,nel caso non mi dovessi trovare bene,facendo il restore sempre da recovery torno alla mia completa situazione attuale?
    Certo ,fatti un bel nandroid backup della situazione attuale,così hai un bel paracadute se non dovesse piacerti,dal canto mio l'ho usata per circa una settimana,qualche piccolo bug c'è, ma niente di irreparabile,usando l'S3 per lavoro non ho potuto smanettarci sù più di tanto,quindi sono passato ad altro ,ma questo non toglie che comunque si tratta di una gran rom,difatti la versione per P3110 ormai la tengo fissa sul tablet ricevuto con la promozione ,il tablet è irriconoscibile, forza xlory con la versione 4.2.....ho visto sul tablet di cosa sei capace
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

5. Il seguente Utente ha ringraziato kartname per il post:

carmidag (30-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

grazie per la tua risposta e per il tuo parere
    sul gs mi piaceva moltissimo,c'è una versione per p3110??? e per p5100 niente?

Androidiano

Smartphone
    Umidigi F1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afende Visualizza il messaggio
    le mie parole son ben chiare! se non le capisci mi spiace. so benissimo che non ci guadagni a distribuire la rom, ma come l'ho apprezzata quando l'ho installata, ora che l'ho tolta dico la mia.... la mia opinione può essere condivisa come no. ognuno la pensa come vuole.

ma se andiamo ad analizzare :

diversi bug non vengono nemmeno citati... e nessuno si cimenta a risolverli.

ripeto: lo sviluppo con le altre rom non è nemmeno lontanamente paragonabile (ogni riferimento a forme falliche è senza ombra di dubbio fuori luogo e da fuori di testa.....!!!)
    e con sviluppo non si intende renderla ottimale ma SVILUPPARE novità.... altrimenti la parola sviluppo avrebbe poco senso.

cosa vorrà mai dire avere il tempo di mantenerla??? bah, forse svilupparla, inserire novità, rendere partecipe gli utenti che la installano sui diversi bug che potrebbero esserci, e cmq tenere aggiornata una discussione sulla stessa rom

non mi sono trovato male con questa rom, ma gli aggiornamenti sono più rari di samsung..... e vi sfido a dire il contrario... e non voglio una rom al giorno per vedere chi ce l'ha più lungo (forse questo è un problema tuo, non mio....)

buona continuazione!!!
    Le tue parole sono ben chiare certo, ma ora la smetti di frignare o vuoi continuare all'infinito con queste lamentele fuori luogo..??
    Sviluppare una rom deve essere una passione e non un'ossessione o ancor peggio una ragione di vita..
    Purtroppo lory sta lavorando da solo su ben {[" 3 ROM "]} e questo se una persona è intelligente lo capisce.
    Purtroppo non ho piú tempo da dedicare alla rom per via degli orari assurdi al lavoro, quindi bisogna solo elogiare il lavoro che sta facendo, rendendosi disponibile a portare avanti il progetto che senza di lui ahimè, sarebbe gia morto 3-4 mesi fa..
    Poi esiste anche una cosa che si chiama "Vita Sociale"... e leggendo i tuoi post stavo proprio chiedendomi se ne hai una...
    Con questo ti saluto, e cerca di mantenere il thread pulito grazie...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

balordo80 (30-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Le tue parole sono ben chiare certo, ma ora la smetti di frignare o vuoi continuare all'infinito con queste lamentele fuori luogo..??
    Sviluppare una rom deve essere una passione e non un'ossessione o ancor peggio una ragione di vita..
    Purtroppo lory sta lavorando da solo su ben {[" 3 ROM "]} e questo se una persona è intelligente lo capisce.
    Purtroppo non ho piú tempo da dedicare alla rom per via degli orari assurdi al lavoro, quindi bisogna solo elogiare il lavoro che sta facendo, rendendosi disponibile a portare avanti il progetto che senza di lui ahimè, sarebbe gia morto 3-4 mesi fa..
    Poi esiste anche una cosa che si chiama "Vita Sociale"... e leggendo i tuoi post stavo proprio chiedendomi se ne hai una...
    Con questo ti saluto, e cerca di mantenere il thread pulito grazie...

robin tra un po' arrivo ^^
    p.s. hai PM

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid L'avatar di sok91

Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

Xlory semplicemente grazie, non so nemmeno come si possa solo pensare
    Di criticarvi... quello che fate è una cosa veramente bella...
    Poi lo fate con passione e ciò rende ancora più bella la cosa
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

Banned

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

beh un merito lho avuto... la discussione è tornata nella prima pagina.. solo che non lha fatto per novità ma solo per polemiche....

robinrg86:
    "Poi esiste anche una cosa che si chiama "Vita Sociale"... e leggendo i tuoi post stavo proprio chiedendomi se ne hai una..."

beh la tua risposta di venerdì sera alle 20e17 mi fa pensare che prima di parlare della mia vita sociale dovresti pensare alla tua.... (nessuno ha attaccato nessuno sul personale... era solo una critica alla rom mica a te, non vedo perchè devi andare sul personale!!!!!!!) pensa alla tua di vita sociale...
    Ultima modifica di afende; 01-12-12 alle 14:56

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi con questa ROM mi trovo benissimo però oggi mi sono accorto che non c'è più la fotocamera... cosa devo fare.?

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio