Ok se hai tutti i file fa come ti dico. Primo metti il cellulare in download mode. Apri odin spunta repartition metti il pit selezionare spunta bootloader. Ora attacca il cellulare. E poi start.
Ok se hai tutti i file fa come ti dico. Primo metti il cellulare in download mode. Apri odin spunta repartition metti il pit selezionare spunta bootloader. Ora attacca il cellulare. E poi start.
Appena fatto. Ti dico come devi procedere...
stai parlando dei file di sirkio?? che devo scaricare??
ma guarda che ho gia provato con il pit e bootloader spuntando repartition e il flash non viene portato a termine odin rimane fermo sembra non stia lavorando
Riavvia il PC e poi riprova.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Io ho gli stessi identici problemi. Fra poco arrivo a casa e provo anch'io ogni possibilita...alneno proviamo in 2.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Riavvia il pc e killa tutti i processi....sicuramente si fema al nand write ti rimane sulla striscia blu... e non prosegue e riavvia giusto???
sinceramente mi stava fermo a repartition.....cioè quanto dovrebbe metterci?
ragazzi, è importante, prima di fare l'operazione, aprite la gestione attività del pc, chiudete di tutto, anche l'antivirus, lasciate solo odin in esecuzione
Killa tutto. Poi fai quello che ti diciamo..... se odin si punta il bootloader non è quello giusto....