Visualizzazione stampabile
-
Problema rete
Salve ragazzi, comprato da poco da un ragazzo un S3. Oggi ho provato a mettere la ROM cucinata, tutto bene fino al momento dell'accensione. Una volta configurato il tutto, infatti, mi dice che il cellulare non è registrato sulla rete. Praticamente non posso né chiamare, né ricevere e né navigare su Internet. Quale potrebbe essere la soluzione?
Grazie in anticipo!
-
digita *#06# e confronta l'imei che esce con quello stampato sulla scatola se corrispondono ( nn scrivere qui il numero )
-
Non ce l'ho sulla scatola, ma di sicuro NON corrisponde a quello dietro alla batteria. Questo che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fister
Non ce l'ho sulla scatola, ma di sicuro NON corrisponde a quello dietro alla batteria. Questo che significa?
significa che non hai il tuo imei, e di conseguenza non funziona
motivo? potrebbe essere stato preso in abbonamento e non pagato e quindi bloccato
rubato e sostituito l'imei perchè denunciato e bloccato
fatto modding e corrotto l'imei e hanno provato a sostituirlo ma non ci sono riusciti
tutti problemi che non puoi risolvere tu, salvo non sia successo in mano a te, e magari avevi salvato la EFS in precedenza
se hai scontrino o comunque qualcosa che attesta l'acquisto, portalo in assistenza, dopo aver ripristinato tutto
comunque continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
chiudo
-
:( spero che seguendo le guide tu abbia ''SALVATO LA CARTELLA EFS'' !!!!
-
Quote:
significa che non hai il tuo imei, e di conseguenza non funziona
motivo? potrebbe essere stato preso in abbonamento e non pagato e quindi bloccato
rubato e sostituito l'imei perchè denunciato e bloccato
fatto modding e corrotto l'imei e hanno provato a sostituirlo ma non ci sono riusciti
tutti problemi che non puoi risolvere tu, salvo non sia successo in mano a te, e magari avevi salvato la EFS in precedenza
se hai scontrino o comunque qualcosa che attesta l'acquisto, portalo in assistenza, dopo aver ripristinato tutto
comunque continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...l-modding.html
chiudo
Portando in assistenza risolveranno? Comunque il cellulare ha funzionato fino a prima dell'inserimento della ROM...