CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 449 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete notato quella animazione di quando si spegne il display? all'inizio era simpatica ma ora mi sta diventando un pò fastidiosa, in pratica quando spengo lo schermo, non si spegne in modo istantaneo, ma fa una specie di animazione che parte dall' alto e dal basso e finisce al centro. é possibile disattivare questa animazione?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete notato quella animazione di quando si spegne il display? all'inizio era simpatica ma ora mi sta diventando un pò fastidiosa, in pratica quando spengo lo schermo, non si spegne in modo istantaneo, ma fa una specie di animazione che parte dall' alto e dal basso e finisce al centro. é possibile disattivare questa animazione?
    Stai parlando del Crt-off_ExtPMenu_XXDLJ4_Deodexed_ChristhianC che hai installato scraicandola? e cioè l'effetto vecchio tv?
    Se si certo che puoi toglierla.
    Quando hai scaricato il file .rar all'interno c'era anche Crt-off_ExtPMenu_XXDLJ4_Deodexed_Restore_ChristhianC basta che lo installi da recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ricordavo che lo supportava solo vodafone e che quindi aveva senso disabilitarlo per un miglior consumo batteria, però prendo per buono il tuo supporto e verifico meglio.
    Si comunque quello che ho riportato l'ho letto su internet e quindi la fonte non è certa Io ho operatore tim e l'ho disabilitato

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Stai parlando del Crt-off_ExtPMenu_XXDLJ4_Deodexed_ChristhianC che hai installato scraicandola? e cioè l'effetto vecchio tv?
    Se si certo che puoi toglierla.
    Quando hai scaricato il file .rar all'interno c'era anche Crt-off_ExtPMenu_XXDLJ4_Deodexed_Restore_ChristhianC basta che lo installi da recovery.
    ho provato a flashare questo crt-off_for_jb_by_sorg_XXDLIB ma non si è tolta quell'animazione! mi linki il file per favore?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho provato a flashare questo crt-off_for_jb_by_sorg_XXDLIB ma non si è tolta quell'animazione! mi linki il file per favore?
    Il link è questo:
    [MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DLIB/DLIH/DLJ1/DLJ2/DLJ4/DLJ5 - xda-developers
    quando ci entri trovi una serie di possibili files. Innanzitutto se hai montato la revo 14 avresti dovuto installare deodexed DLJ4 e prima di fare qualsiasi cosa verifica sulla scheda interna che file zip hai montato. Una volta vericato ciò avresti comunque sbagliato a montare la dlib e quindi il problema potrebbe stare lì. In ogni caso verificato il file che hai montato ti scarichi nuovamente il file rar e dezippato copi in sd solo quello Restore,
    Fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il link è questo:
    [MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DLIB/DLIH/DLJ1/DLJ2/DLJ4/DLJ5 - xda-developers
    quando ci entri trovi una serie di possibili files. Innanzitutto se hai montato la revo 14 avresti dovuto installare deodexed DLJ4 e prima di fare qualsiasi cosa verifica sulla scheda interna che file zip hai montato. Una volta vericato ciò avresti comunque sbagliato a montare la dlib e quindi il problema potrebbe stare lì. In ogni caso verificato il file che hai montato ti scarichi nuovamente il file rar e dezippato copi in sd solo quello Restore,
    Fammi sapere
    io ho flashato questa rom e tutti i tweak, quale di quei file quindi dovrei scaricare?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io ho flashato questa rom e tutti i tweak, quale di quei file quindi dovrei scaricare?
    per ottenere l'effetto crt off hai flashato un file zippato? se si mi dici quale hai inserito nella sd? Se non hai fatto questa operazione forse non ho capito il tuo problema

Solo files deodexed e con l'estensione della rom ovvero DLJ4
    Ultima modifica di ZENIGAD; 11-11-12 alle 22:37

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho flashato il file che ti ho scritto prima

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Bene, dopo 15h e 40 minuti con 4.45h di schermo, posso dire che c'è qualcosa che non va...
    Dovrebbe durare di più....

Stampato al Laser
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io che arrivavo a stento a due ore cosa avrei dovuto dire! Ho cambiato Rom e sto addirittura pensando di tornare ad ICS

Pagina 155 di 449 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio