Nessuno che non sia già noto sulla Stock. Questa è la versione più stabile in giro![]()
Scusami lannix ho scaricato la leaked perchè volevo inserire la cartella system nella revo 15.1 ma ho notato che il file è un.tar per odin. Mi indichi dove hai trovato la versione leacked da cwm oppure devo fare un doppio passaggio e cioè scaricare la leaked e con root explorerer copiarmi la cartella system.?
Se coì ho appena buttato via il file .tar (40 mins di download)
Bella fregatura ho perso troppo tempo:
Sorry, you can't view or download this file at this time.
Too many users have viewed or downloaded this file recently. Please try accessing the file again later. If the file you are trying to access is particularly large or is shared with many people, it may take up to 24 hours to be able to view or download the file. If you still can't access a file after 24 hours, contact your domain administrator.
Vado su Xda e mi scarico il file .rar i 4 parti![]()
Ultima modifica di ZENIGAD; 16-11-12 alle 21:11
Salve, se a qualcuno piace io ho istallato il tema Motomoto00 della omega rom......per me stupendo.
qui [THEME][JellyBean] ☆ Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom ☆ [16/11/2012] - xda-developers
e qui trovate il resto....http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290
Ultima modifica di merlino2367; 16-11-12 alle 22:08
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Se può servire, io per avere i 15 toggle con la possibilità di regolare quali voglio vedere visualizzati ed in che ordine, ho flashato questo file da recovery...da tenere conto, però, che io ho su la 14 con domination theme installato, giusto per dare un'idea del risultato, allego uno screenshot:
Screenshot_2012-11-16-21-27-30.jpg
Le icone dei toggle che troverete dopo il flash del .zip, saranno le standard e non quelle dello screenshot (è una mod che flashato a parte), comunque a me funzionano perfettamente.
Ultima modifica di csrurt; 16-11-12 alle 21:36
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ma stai scherzandoSenza di te neanche avrei saputo di questa rom e del perseus
In ogni caso per chi volesse provarci qui un link in 4 part.rar alternativo
[ROM][CWM][XXDLJ5 4.1.1][XXELK4 4.1.2] Odexed & Deodexed Stock Roms - Page 122 - xda-developers