Oggi con la v16 ho provato a fare un video e mi dà errore dicendomi che non può registrare il video, sapete il perché?
Oggi con la v16 ho provato a fare un video e mi dà errore dicendomi che non può registrare il video, sapete il perché?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
rizzotti91 (06-12-12)
Nessuna news con la nuova 4.1.2 ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Scusate... io ho la v 15.1 e vorrei sapere su quale firmware si basa (in modo da scaricare la versione giusta di power menu)...
Da "info telefono" non trovo il firmware base e dai thread (questo e su xda) non sono riuscito a trovare informazioni o changelog "lunghi" (si parla solo di 15.2 e 16).
Potreste darmi una mano?
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
lannyx1 (07-12-12)
csrurt (07-12-12)
Salve a tutti e buona sera...ho questa rom montata e precisamente la versione 16.0.
Qualcuno sa quale tema poter installare sopra??
Ma quando uscira la originale 4.1.2 converrà flashare l'originale??
Credo proprio di si, non fosse altro che si è passati da una "leaked" ad una versione ufficiale sammy. Tutti i bug regidtrati fin'ora sono sanati. Ho provato la polacchina e pur senza modifiche mi sembra che vada benissimo non crasha nulla il gps va bene il video funziona senza patch anche se i lag nell'apertura delle pagine o nell'apertura dei widget c'è sempre. Credo che la revo hd ha di più dalla sua FPS a 60 fissa che non è cosa da poco. detto ciò speriamo che a breve ci sia una 16.1