CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 449 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il perseus, per avere i 60 fps devi installarlo da Aroma
    quindi io che ho installato la revolution 17.1 con supersu non ho i 60fps?

senno mi spiegate cosa è aroma e come arrivare ai 60fps?

per l appunto ricordo di aver letto che non dovrebbe funzionare l app delle email perche non va a 60fps, ed invece a me funziona

grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neaples87 Visualizza il messaggio
    quindi io che ho installato la revolution 17.1 con supersu non ho i 60fps?

senno mi spiegate cosa è aroma e come arrivare ai 60fps?

per l appunto ricordo di aver letto che non dovrebbe funzionare l app delle email perche non va a 60fps, ed invece a me funziona

grazie
    Devi installare con perseus e tutti i tweaks
    L app email funziona ma quando zoommi le email html ,flasha con dei fastidiosi lampeggi

Oggi mi trovo a Bangkok, appena preso un nuovo s3 bianco.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mi dispiace interrompere l'argomento ma io mi sto incartando in una cosa...a cavolo.

Non ho tanto tempo per provare la nuova ROM. Allora ho fatto la cosa più semplice: mi sono creato un nandroid backup del telefono così com'è (con la 15.1), poi ho formattato (ripristino dati di fabbrica togliendo sd card e sim), ho rifatto il root/CWM con odin (quello che ho sempre usato), poi ho fatto i 2 wipe cache e dalvik, ho riavviato, ho flashato la 17.1 (senza nessuna mod per ora), poi ho fatto un nandroid backup.

Il problema è che, mentre mi faceva il nandroid backup della 17.1, appena iniziato il backup, nella recovery mi esce scritto:
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

poi mi fa tutto il backup (sembra normalmente) e, alla fine, dopo aver generato il md5 sum, la scritta "backup complete!" e subito dopo di nuovo:

Sembra che non trova la sd card esterna ma, poi, riavviando il cell e andando a esplorare, la sd esterna c'è ed anche il backup!
    Qual è il problema allora? E' stato fatto correttamente il backup? Mi posso fidare?

P.S.: tutto questo l'ho fatto allo scopo di provare la 17.1 piano piano quando ho un po di tempo tornando sempre alla 15.1 quando necessario per uso di tutti i giorni del telefono.
    Ultima modifica di supermassiveblack; 19-12-12 alle 07:04

Androidiano L'avatar di Dodik

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Mi dispiace interrompere l'argomento ma io mi sto incartando in una cosa...a cavolo.

Non ho tanto tempo per provare la nuova ROM. Allora ho fatto la cosa più semplice: mi sono creato un nandroid backup del telefono così com'è (con la 15.1), poi ho formattato (ripristino dati di fabbrica togliendo sd card e sim), ho rifatto il root/CWM con odin (quello che ho sempre usato), poi ho fatto i 2 wipe cache e dalvik, ho riavviato, ho flashato la 17.1 (senza nessuna mod per ora), poi ho fatto un nandroid backup.

Il problema è che, mentre mi faceva il nandroid backup della 17.1, appena iniziato il backup, nella recovery mi esce scritto:

poi mi fa tutto il backup (sembra normalmente) e, alla fine, dopo aver generato il md5 sum, la scritta "backup complete!" e subito dopo di nuovo:

Sembra che non trova la sd card esterna ma, poi, riavviando il cell e andando a esplorare, la sd esterna c'è ed anche il backup!
    Qual è il problema allora? E' stato fatto correttamente il backup? Mi posso fidare?

P.S.: tutto questo l'ho fatto allo scopo di provare la 17.1 piano piano quando ho un po di tempo tornando sempre alla 15.1 quando necessario per uso di tutti i giorni del telefono.
    E' solo un'ipotesi, ma non è che hai selezionato di fare un nandroid backup sulla sd estera e lui chiaramente non trovandola (perchè hai detto che l'hai tolta mi pare), lui ti ha solo segnalato che non c'è e quindi ha fato il backup in quella interna?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Perdonate l'ignoranza vorrei installare questa Rom ma vorrei capirci qualcosa in più. Cos'è AROMA?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda: esiste una qualche modo che permetta di passare alla canzone successiva a schermo spento premendo i tasti del volume? Per intenderci, quella che di default è attiva sulla ROM wanam e mi pare anche su tutte le cyano ...

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato un nuovo problema:

Su svoice parla solo se inserita lingua inglese, o meglio funziona anche in italiano ma non parla.

Inoltre pur se scaricato il riconoscimento vocale in italiano offline non funziona per inviare sms se non in rete.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un nuovo problema:

Su svoice parla solo se inserita lingua inglese, o meglio funziona anche in italiano ma non parla.

Inoltre pur se scaricato il riconoscimento vocale in italiano offline non funziona per inviare sms se non in rete.
    Provato ora è funziona. Mi ha raccontato una barzelletta... L'unica cosa ho il dual boot e quindi il kernel non perseus ma siyah

Samsung Galaxy S7 edge
    Galaxy Tab S2 9.7

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Perdonate l'ignoranza vorrei installare questa Rom ma vorrei capirci qualcosa in più. Cos'è AROMA?
    Ciao, AROMA è semplicemente l'installer che ti si presenta quando avvii il flash da CWM
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ciao, AROMA è semplicemente l'installer che ti si presenta quando avvii il flash da CWM
    Ok, ma non capisco una cosa per avere il tweak dei 60fps sempre dall'AROMA dovrei selezionare il perseus e poi che altro?

Pagina 268 di 449 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio