Non ne sono certo, sono solo sicuro che ho installato tutto ciò che riguardava Google! Poi degli altri tweaks non ne ho installato nessuno!
E comunque ora ho notato che continuano a non funzionare le notifiche con Facebook messenger...
Ragazzi sono nuovo nel mondo android..ho da poco installato la versione 18 di questa rom, scelta per l'eccellente durata della batteria. Ora che è uscita la 19 cosa devo fare per non perdere nell'aggiornamento tutte le app sul telefono, i numeri, i messaggi ecc?
Grazie per l'aiuto
Che kernel montate sulla 19 io per oggi e domani provo lo stock che non sembra malaccio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Teoricamente non perdi niente facendo l'aggiornamento perché teoricamente nn c'è bisogno di fare il wipe. Cmq per sicurezza fai backup delle app con titanium e sms con sms backup & restore. Per quanto riguarda i numeri sincronizzali con google e nn li perdi più!
Io ho il siyah 1.8.8 così faccio un po' di undervolting e ho altre impostazioni che uso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2