CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 449 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    hai installato tutto su aroma?
    Non ne sono certo, sono solo sicuro che ho installato tutto ciò che riguardava Google! Poi degli altri tweaks non ne ho installato nessuno!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Io avrei due problemi con questa rom!

Il primo è che non ricevo NESSUN TIPO DI NOTIFICA con Facebook messenger, inoltre non capisco il motivo, ma non riesco ad accedere a Google Talk, cioè io mi loggo ma mi dice che sono offline e non posso accede, nemmeno se esco e rientro... Aiutatemi voi!
    Ah scusate se non sono stato abbastanza chiaro ma oltre ad avere questi problemi, non ricevo molte altre notifiche (ad esempio anche ruzzle)... Aiutooooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah scusate se non sono stato abbastanza chiaro ma oltre ad avere questi problemi, non ricevo molte altre notifiche (ad esempio anche ruzzle)... Aiutooooooo
    Hai ripristinato backup app + dati con titanium? Per le notifiche il problema potrebbe essere quello. Re installa le app che ti danno problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammo Visualizza il messaggio
    Hai ripristinato backup app + dati con titanium? Per le notifiche il problema potrebbe essere quello. Re installa le app che ti danno problemi
    Non ci avevo pensato, provo così è vi faccio sapere se risolvo... Comunque per quanto riguarda Google Talk cosa posso fare? Basta che scarico il pacchetto delle Google apps 4.2 e lo flasho oppure devo disinstallare tutto e poi fare così?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

E comunque ora ho notato che continuano a non funzionare le notifiche con Facebook messenger...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo nel mondo android..ho da poco installato la versione 18 di questa rom, scelta per l'eccellente durata della batteria. Ora che è uscita la 19 cosa devo fare per non perdere nell'aggiornamento tutte le app sul telefono, i numeri, i messaggi ecc?

Grazie per l'aiuto

Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Che kernel montate sulla 19 io per oggi e domani provo lo stock che non sembra malaccio.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frostmourne Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo nel mondo android..ho da poco installato la versione 18 di questa rom, scelta per l'eccellente durata della batteria. Ora che è uscita la 19 cosa devo fare per non perdere nell'aggiornamento tutte le app sul telefono, i numeri, i messaggi ecc?

Grazie per l'aiuto
    Teoricamente non perdi niente facendo l'aggiornamento perché teoricamente nn c'è bisogno di fare il wipe. Cmq per sicurezza fai backup delle app con titanium e sms con sms backup & restore. Per quanto riguarda i numeri sincronizzali con google e nn li perdi più!

Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Che kernel montate sulla 19 io per oggi e domani provo lo stock che non sembra malaccio.

Io ho il siyah 1.8.8 così faccio un po' di undervolting e ho altre impostazioni che uso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ratchet2012a

Smartphone
    galaxy s III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio

il kernel stock consuma di più però è anche il più reattivo al tocco!! provare per credere, lo dice pure mike!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao ragazzi.. Io avrei due problemi con questa rom !

Il primo è che non ricevo nessun tipo di notifica con facebook messenger, inoltre non capisco il motivo, ma non riesco ad accedere a google talk, cioè io mi loggo ma mi dice che sono offline e non posso accede, nemmeno se esco e rientro... Aiutatemi voi!
    up up up up up

Pagina 306 di 449 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio