Pero' se non sbaglio il tema Samsung è abbastanza buggato o sbaglio?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
In questi giorni mi sono lasciato andare anche alla mia terza specialità, dopo l'OT e il multi quote, ovvero il flame
La verità è che seguo da parecchio il thread della revo perché mi ha sempre attirato, e ora che l'avete messa tu e stefal che non solo venite dalla fox come me, ma siete anche due utenti seri, ha aumentato la mia curiosità, soprattutto perché potete dare dei buoni feedback. Qua sono andato ot solo in risposta a domande o affermazioni non corrette, comunque torno subito sulla retta via chiedendo: pregi/difetti tra fox e revo?
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ok ti perdono solo perché hai sottolineato che son serio
Allora ti dico la verità.. Io sono un foxiano da tempo.. Ne ho provate tante ma la Fox rimaneva la rom da battere (almeno per me). Beh amico mio, se riesco a sistemare il consumo un po alto di questa Revolution, ( perché fino ad ora ho usato kernel stock) sarò costretto a mettere da parte la volpe. . Sia chiaro che a prestazioni sono molto simili (non a caso sono tra le migliori) ma la Revolution mi restituisce una sensazione di fluidità e stabilità maggiori.. E lo sai che un modder cerca sempre la perfezione
Chiarisco che sto ancora usando il tema stock in attesa del domination con jkay 14.9 quindi non so se i vantaggi che noto sono dati dal non aver ancora modificato l'aspetto grafico.
Mi sono divulgato un po ma credo che valga la pena almeno provarla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga io ho messo da xda l ultima jb domination su hd20.1 con jkay..ma questo jkay ke dovrebbe fornire impostazioni di personalizzazione senza ulteriori flash..dove le trovo queste impostazioni aggiuntive???nella rom intendo..in impostazioni o nella tendina dei toggle non cè nulla che riguardi il jkay!
Comunque se posso consigliare ottima fluiditá e batteria: rom hd 20.1 e ultimo kernel speedmod che ho trovato purtroppo solo in versione .tar!!!
Fatemi sapere come vi trovate..io mi trovo ancora meglio che con il phenomenal extreme che avevo!
E se potete chiarirmi dove trovo le personalizzazioni di questo jkay
Grazie a tutti!
devi scaricarti la app su play store...è a pagamento...ma fidati che li vale tutti i soldi!!!
Per chi ha voglia di smanettare e proverà diversi kernel, fatemi sapere se effettivamente si risolve qualcosa, perchè con il perseus e con undervolt di 100 mv su tutte le frequenze cpu e gpu, guadagno 40 minuti di display o e nient'altro..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.