CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 449 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rega

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Altri pareri?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io sto usando il syah 1.8 e funziona benissimo!... nessun impuntamento a parte un lag delle cartelle che mi fa imbestialire ma credo sia dovuto alla TW come infatti già altri hanno detto!!!...
    pero devo dire che io questa rom con kernel originale non l'ho mai provata quindi non so!..... magari gira meglio!...
    tante volevo chiedere se la reinstallo senza wipe... nelle impostazioni di aroma mi mette il kernel stock oppure mantiene quello che c'è gia nel telefono???

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rega Visualizza il messaggio
    io sto usando il syah 1.8 e funziona benissimo!... nessun impuntamento a parte un lag delle cartelle che mi fa imbestialire ma credo sia dovuto alla TW come infatti già altri hanno detto!!!...
    pero devo dire che io questa rom con kernel originale non l'ho mai provata quindi non so!..... magari gira meglio!...
    tante volevo chiedere se la reinstallo senza wipe... nelle impostazioni di aroma mi mette il kernel stock oppure mantiene quello che c'è gia nel telefono???
    Con lo stock rimarrai a bocca aperta..
    Se riflashi ti mette lo stock..

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Io fortunatamente ho un altro gs3 a casa con cui fare i confronti è brand vodafone e la revolution con kernel stock è molto più fluida della stock vodafone... la revolution con il sia è meno performante della stock vodafone e non mi spiego perché visto che all'epoca del phenomenal v3 nonostante si mettesse quello rispetto allo stock e nonostante fosse undervoltato non si perdevano le prestazioni.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi che dite consigliate l'update dalla 21.0 alla 21.1? Io mi trovo molto bene così

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ragazzi che dite consigliate l'update dalla 21.0 alla 21.1? Io mi trovo molto bene così
    Non cambia nulla, ha solo aggiornato la versione dei software all'interno... quindi non ne vale la pena

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Io fortunatamente ho un altro gs3 a casa con cui fare i confronti è brand vodafone e la revolution con kernel stock è molto più fluida della stock vodafone... la revolution con il sia è meno performante della stock vodafone e non mi spiego perché visto che all'epoca del phenomenal v3 nonostante si mettesse quello rispetto allo stock e nonostante fosse undervoltato non si perdevano le prestazioni.
    È vero ciò che dici.. Se undervolto qualsiasi kernel settandolo come il phenomenal (ma anche meno) ho micro lag che col phenomenal non percepivo mai.. Per questo non mi capacito di come si possa usare il siyah con undervolt.. Per me è orticante.. Sarà che il mio device non lo digerisce..

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Comunque ragazzi.. Le chiacchiere stanno a 0..

È vero, questa rom con questo kernel consumano di più rispetto ad altre rom o a questa stessa con altri kernel.. Ma le differenze si vedono tutte.. Un esempio sciocco e Facebook.. Provate a fare lo scroll con questo kernel stock.. E poi provate con un altro kernel..

Non c'è paragone.. Ero ormai abituato a scrolling scattosi che nemmeno ci facevo caso.. Ora però avendo provato questa rom e diversi kernel, sono ritornato allo stock..

Preferisco farmi un paio d'ore in meno di autonomia ed avere il cellulare che vola piuttosto che vederlo arranca in varie circostanze.. Alla fine Lho pagato per il suo hardware da top di gamma.. E voglio che si comporti da tale..

Altrimenti mi prendevo un nokia 3310.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Mi chiedo però quali reali differenze ci siano flashando una stock XXEMA2 no brand con il suo kernel stock... non vorrei che questi fantomatici tweak che migliorano le prestazioni non ci sono... anche perchè è diventata così fluida da poche build non lo è dall'inizio, cosa che mi fa pensare sempre più che non ci siano reali differenze con una rom stock...

In ogni caso se qualcuno avesse voglia di provare la stock no brand non sarebbe male per un parere

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo però quali reali differenze ci siano flashando una stock XXEMA2 no brand con il suo kernel stock... non vorrei che questi fantomatici tweak che migliorano le prestazioni non ci sono... anche perchè è diventata così fluida da poche build non lo è dall'inizio, cosa che mi fa pensare sempre più che non ci siano reali differenze con una rom stock...

In ogni caso se qualcuno avesse voglia di provare la stock no brand non sarebbe male per un parere
    Ti basta vedere le specifiche della rom per capire le migliorie/differenze che ha dalla stock..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono rimasto alla 17.0 che mi dite aggiorno ? quali sono le migliorie apportate ?

Pagina 342 di 449 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio