Eccolo http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_13.0.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccolo http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_13.0.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
GrazieIo però ho semplicemente estratto il file apk della galleria note2 dal pacchetto camera+gallery, e copiato con root explorer nella cartella delle app di sistema. Effettivamente la gallery del note 2, oltre ad essere esteticamente accattivante, sembra funzionare molto bene.
Ho constatato anch'io che il calendario Ics (SPlanner) è più fluido di quello jb; infatti ho rimesso su questa rom proprio l'SPlanner di ics. Purtroppo l'applicazione va in crash quando dal menù impostazioni provo a modificare la suoneria per le notifiche. Ho anche provato a cancellare i dati etc. ma crasha sempre. Cmq l'apk calendario di jb, anche se meno fluida, mi piace di più esteticamente.
Io ho flashato il pacchetto della galleria+fotocamera del note 2 sulla revolution 13 e funzionano entrambi![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ciao ragazzi,
provate dal menu impostazioni -> schermo -> sfondo a settare un immagine scegliendo dalla galleria.
Vi va in crash?
Grazie mille
davvero? io avevo chiesto se andasse bene soprattutto la mod della camera, in quanto e' stata testata solo su firmware DLI3 e non sugli altri. A proposito questa mod alla camera effettivamente cosa fa? in cosa migliora la cam standard? riguardo alla mod della galleria io avevo messo come suggerito da lennyx quella della ICS e devo dire che e' molto fluida...ma qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire se la galleria del note 2 e' ancora migliore e piu fluida? a me non interessa che sia piu accattivante a livello estetico...a me interessa solo la velocita' di apertura e lo scroll!!
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Vero va in crash anche a meComunque lo sfondo è possibile impostarlo anche dalle immagini nella galleria stessa. Evidentemente l'apk non essendo studiata per quella versione (rom/dispositivo) non funge al 100%. A me era capitato una cosa simile con l'apk del calendario (avevo rimesso quello di ics e quando provavo a modificare la suoneria di default crashava)