Qualcuno sta provando la 15? Postate impressioni please
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta provando la 15? Postate impressioni please
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao volevo sapere se è possibile installare una Modded TouchWiz su questa rom per avere più icone. grazie
Molti su xda stanno avendo problemi ad aggiornare senza wipe..uffa:(..gli toccano!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
consigliate super-wipe per passare dalla 14 alla 15? Vedo che c'è l'opzione che salva l'internal-sd "Wipe inside AROMA (saves your internal SD-card)", uso quella?
ovvero?
wipe cache
wipe dalvik
e?
wipe factory data cancella anche la sd interna?
se uso "Wipe inside AROMA (saves your internal SD-card)", è la stessa identica cosa?
La durata della batteria e durata con la 15? Ho intenzione di ritornare a ics, la battetia con jellybean non dura nulla!
Ci devi lavorare un pò sul voltaggio del Kernel. Lo so che è un pò una seccatura però credimi che così facendo si ottengono risultati anche superiori a ICS.
La stavo leggendo anche io e sinceramente un pò mi secca perchè se così fosse dovrò aspettare il we per passare alla 15
la batteria dura uguale
da recovery installi lo zip,fai sempre un backup nandroid che se ti trovi male ripristini in un attimo , la dlj4 va bene per la revo 14 non 15
il wipe factory cancella solo i dati e riprista a impostazioni di fabbrica
wipe inside aroma fa la stessa cosa
Sto gia al minimo con i voltqggi,ho provato a cambia kernel anche ma nnt,ora sto di nuovo sul perseus originale. Consigli nuove rom? Mi scoccia un po ritorna a ics
Uscito il perseus 26
EDIT: provata la touchwiz moddata per dlj4 e va bene anche per la revo 15
L'ho visto. Ma la 15 monta questo?
Questa è la lista dei cambiamentei:
* Aggiornamento del driver MTP che torna alla versione più recente. Si risolvono alcune incongruenze che alcuni hanno avuto.
* Ulteriore aumento del timeout sul comando MMC che passa da 300 ms di default di Linux a 3s in cerca di errori.
* Ported interfaccia mDNIe di Gokhan. Aggiunta modalità di diversi toni di colore sulla parte superiore degli scenari. I vari collegamenti di sistema si trovano in / sys / class / misc / mDNIe. Per la sintassi di input è rimasta la stessa sintassi di uscita; or, single register-value pairs as a single line in the output format, except 0xFF which is a terminator value.(lasciato in inglese perchè non lo capisco):)
* Aumentata la frequenza di campionamento di default fino a 30ms 50ms per ottenere una maggiore .
Mi scuso per la traduzione forse non perfetta
Prima impressione: Sembra piu fluida e la batteria è scesa di pochissimo in un'ora (1%)
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi c'è una mod per aggiungere la % all'interno del simbolo della batteria,ed un'altra per abilitare la registrazione delle chiamate?
Guarda qui!hai la possibilità di mettere la batteria circolare bianca con la percentuale dentro e se vuoi la status bar e la barra delle notifiche trasparente!sono compatibili con questa ROM stamattina l'ho messa una anche io!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290
rec call
Zippyshare.com - SecPhone.apk
la percentuale batteria la attiva in impostazioni
allora... dopo un piccolo abbandono per la Omega, che non mi ha convinto molto (un po' come questa v14), punto a ripassare su questa.
ho visto che il QuickPanelSetup è installabile e ci sono abbastanza mod da provare.
Ho letto male, o sta per uscire la 15.1 con il nuovo kernel installabile da aroma?
in caso aspetto... :D
ciaO!
davvero sta per uscire la 15.1?
se si aspetto quella al posto di flashare la 15
scusate ma che differenza c'è tra il governor pegasus e performance?
poi dedline noop sio cfq cosa sono?????
avrei qualche domanda da fare. provengo dalla Wanam
per la batteria ho messo quella come wanam ovvero green cirlce.
per il menù esteso quale devo usare? [Mod][ODEX/DEODEX]Extended Power Menu - XXDLJ5/DLJ4/DLJ2/DLJ1/DLIH/... (12.11.2012) - xda-developers
per i 15-Toggles è possibile ridistribuire l'ordine? oanche li devo installare un'altro 15-Toggles?
dovrò installare: QuickPanelSettings app???
sera tutti,
anche voi avete notato che quando il telefono è in modalità vibrazione, all'arrivo dei messaggi non emette nessuna vibrazione ?
grazie :)
Installata la v15 da Cyano 10.
Tutto ok. Nella installazione in aroma ho flaggato anche l'opzione per il tweaks EXT4...quindi la mod a parte non serve flasharla?
é possibile installare la camera e la galleria del note2? quella con photosphere? avete un link?