Dalla 13 alla 15 ci sono stati migliorie?
Dato che con la 13 mi trovo molto bene, vorrei capire se vale la pena fare upgrade, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria.
Inviato da Galaxy S3 Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dalla 13 alla 15 ci sono stati migliorie?
Dato che con la 13 mi trovo molto bene, vorrei capire se vale la pena fare upgrade, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria.
Inviato da Galaxy S3 Androidiani App
succede solo a me o Ricerca Vocale va in force close?
Ragazzi io che ho la 14 posso passare alla 15.1 senza fare i wipe?
ma perchè non riesco a vedere la cartella System nel telefono???
manco col gestore file integrato nella rom riesco a vedere questa cartella! come devo fare????
L'ho installata e devo dire che mmi piace sempre più!
Sono partito dalla versione 13, poi la 14 e ora la 15.1 e ho visto netti miglioramenti in fatto di fluidità.
La batteria più o meno mi pare sempre quella (dalla 13 all'ultima versione)
Io comunque consiglio di installarla!!! :cool:
Fai un nandroid backup da recovery prima di installare il tema!poi lo installi,se non ti piace ripristini il nandroid!
per i mod:potete mettere un titolo più corto al thread perchè da quando lo avete aggiornato alla 15.0 tapatalk mi dice che il titolo ha troppi caratteri e devo cancellarlo prima di pubblicare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao atutti! attualmente monto la wanam con il phenomenal medium e mi trovo bene.
secondo voi mi conviene passare a questa nuova base? o è meglio tenere la j4?
in questa versione 15 hanno risolto il problema della vibrazione "strana" quando arrivava una whatsappata o sms?
grazie
io non ho mai avuto questo problema!
Già che ci sei installa la 15.1!! Il problema della vibrazione strana lo avevo proprio io nella versione 14!ho riflashato la ROM con tutti i tweaks selezionabili e non l'ho avuto più!Con la 15.1 finora non ho avuto questo problema!
solo il nome è diverso vecchio
ciaO!Quote:
Allora la ROM è ottima, fantastica, consuma davvero poco ora avrei qualche esigenza:
1) Boot image (è nero penso che prenderò dalla Wanam image di boot della Samsung al momento solo audio!) in che cartella devo metterlo non ricordo...
2) provata icona batteria green circle l'icona rimane bloccata oppure sfalsa di 4 o 5 punti % questa: xda-developers - View Single Post - [THEME][30-OCT] 15 Toggle Buttons ☆ NEW Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more
3) re-installato 15 toggles con la speranza di installare QuickPanelSettings.apk ma non me lo installa mi dite dove trovare apk e il percorso in cui metterlo?
4) Extended Power Menu perfettamente Funzionante!!!!
GRAZIE
inoltre vorrei sapere se entrando nella zip della 15.1 riesco a fare le suddette modifiche prima dell'istallazione della ROM e se è possibile eliminare alcune Apps tipo quelle della Samsung nello specifico:
AllShare Play, Altri Servizi(samsung), ChatON, Game Hub, Music Hub, S Suggest, Video Hub.
Ciao a tutti io sono ancora alla 13 visto che con la 14 avevo consumi in stand by troppo alti.
Ho notato che tutte le volte che devo aprire un file YouTube, o una pagina web o un qualsiasi link o file dove mi chiede quale App usare come predefinita, nonostante io clicchi su quella che desidero e gli dico Isa come predefinita, la volta successiva me la richiede... Fondamentalmente non me le salva, mi succedeva anche sulla 14, capita anche a voi? Come posso risolvere?
Ovviamente partivo da una situazione super pulita con super wipe.
Tnx.
si, a me capita se il link è diverso.
cioè... se dall'email clicchi su un link di androidiani ed hai l'app, ti chiede con cosa la vuoi aprire; se riclicchi sullo stesso link non ti dice più niente (ammesso che tu abbia scelto SEMPRE, chiaramente).
se ti arriva un altra email con altro link... lì te lo richiede (in realtà lui non sa che cosa è... metti che è una foto del forum, te la apre con l'app di androidiani?!? ;)).
spero di essere stato chiaro :)
ciaO!
Sì chiaro, ho riprovato con lo stesso link che mi è arrivato via email della tua risposta, ma mi da sempre lo stesso problema, ovviamente cliccando sempre, se vado nelle informazioni applicazione mi da sempre che non c'è nessuna valore predefinito...
grandi novità!
è stata rilasciata la prima leak ufficiale di android 4.1.2
I9300XXELK4
immagino che presto la HD revolution si baserà su questa built
Altra cosa, ma è normale che ci sia un limite di 10 persone a cui mandare gli SMS?
Poi in questa rom c'è la mod per gli mms, ovvero che un sms troppo lungo non si trasformi in mms?
Tnx.
Scusate ma alla fine con le vers 15.1 c'é il problema della tastiera? Disattivando la tastiera samsung si risolve?
Poi ho "sentito" che c'é analogo problema col launcher (immagino che usando un launcher alternativo il telefono ritorna ad usare sempre quello di defaul), disattivando o disinstallando il launcher "stock" non si risolve?
Io adesso finalmente ho messo tutto a posto con la vers 13 e non vorrei rifare tutto da capo per avere poi problemi che adesso non ho
Ragazzi non ci credo...Samsung aggiorna i telefoni. . Che forse finalmente abbiano capito?
Parli della leaked 4.1.2 uscita oggi?
Comunque le modifiche varie funzionano anche sulla 15.1. Io mi sono rifatto come mi piace il menu di notifica con 15 toggle (stile aosp ma con colori e batteria stock samsung)
Allegato 33159
Io ho fatto come qualcuno aveva consigliato pagine indietro, HD revolution 15.1 e tema domination. Posso solo dire che spacca rotfl
Vorrei solo capire come cambiare l'ordine dei toggles.
uhm... mui strano...
prova a vedere da questo link (pubblicato da un altro utente qualche posto fa).
potrebbe esserci qualche risposta alla tua domanda :)
ciaO!