CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 449 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua testimonianza;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Figurati, se vuoi godere ancora di piu' : [THEME][VRT][JB]DOMINATION v1.4*FATE(24.10.2012.)True AOSP*DLI7/8/B/H/DLJ1/2/4*Online - xda-developers

    Puoi mettere questo:
    24.10.2012. - v1.4 JB Domination v1.4 DLI7_DLI8_DLIB_DLIH_DLJ1_DLJ2_DLJ4 UNIVERSAL
    http://depositfiles.com/folders/331IW1D4P

    Attento a mettere la versione corretta DLJ1 che e' di 60,41mb
    Ultima modifica di alegene; 25-10-12 alle 19:11
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Figurati, se vuoi godere ancora di piu' : [THEME][VRT][JB]DOMINATION v1.4*FATE(24.10.2012.)True AOSP*DLI7/8/B/H/DLJ1/2/4*Online - xda-developers

    Puoi mettere questo:
    24.10.2012. - v1.4 JB Domination v1.4 DLI7_DLI8_DLIB_DLIH_DLJ1_DLJ2_DLJ4 UNIVERSAL
    http://depositfiles.com/folders/331IW1D4P

    Attento a mettere la versione corretta
    Grazie...ma purtroppo i temi in stile cyano non mi mi piacciono tanto...preferisco lo stile sammy;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  4. #413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Guida in prima pagina, tutti i tweaks e kernel perseus. Credo che chi scrive qua dentro abbia questa configurazione
    Io ho messo su il Perseus 25.3 da qui [Kernel][24/10] Perseus {Jellybean} - xda-developers
    e devo dire che mi sembra sia migliorata sia la batteria che la fluidità.

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Io ho messo su il Perseus 25.3 da qui [Kernel][24/10] Perseus {Jellybean} - xda-developers
    e devo dire che mi sembra sia migliorata sia la batteria che la fluidità.
    Anche io ho avuto la stessa sensazione;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  6. #415
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Io ho messo su il Perseus 25.3 da qui [Kernel][24/10] Perseus {Jellybean} - xda-developers
    e devo dire che mi sembra sia migliorata sia la batteria che la fluidità.
    non vorrei contraddirti....ma per affermare cio hai prima tenuto per almeno una settimana quella default con il perseus 24.2 (quello installato direttamente da aroma) e tutti i vari tweaks attivati? perche' senza cio' ogni opinione personale resta sempre relativa. Io sto collaudando la configurazione default (quella con il perseus 24.2) e mi sembra che vada gia' alla grande....adesso ho fatto la prima ricarica dopo il flash e vi aggiornero' sui consumi. la terro' almeno una settimana...finche' rom e kernel si assestano bene, prima di essere certo che sia la miglior combinazione, poi magari provo la nuova versione del perseus (la 25.3) e far' i dovuti raffronti a parita' di rom e programmi installati e di utilizzo. Queste per me sono le prove veritiere. Su xda ho sentito invece che alcuni si lamentano della 25.3 e trovavano piu fluida la 24.2....come vedi tutto e' molto soggettivo...ma le prove coerenti (fatte da chi testa per bene due configurazioni per almeno una settimana) sono sempre tutt'altra cosa.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    non vorrei contraddirti....ma per affermare cio hai prima tenuto per almeno una settimana quella default con il perseus 24.2 (quello installato direttamente da aroma) e tutti i vari tweaks attivati? perche' senza cio' ogni opinione personale resta sempre relativa. Io sto collaudando la configurazione default (quella con il perseus 24.2) e mi sembra che vada gia' alla grande....adesso ho fatto la prima ricarica dopo il flash e vi aggiornero' sui consumi. la terro' almeno una settimana...finche' rom e kernel si assestano bene, prima di essere certo che sia la miglior combinazione, poi magari provo la nuova versione del perseus (la 25.3) e far' i dovuti raffronti a parita' di rom e programmi installati e di utilizzo. Queste per me sono le prove veritiere. Su xda ho sentito invece che alcuni si lamentano della 25.3 e trovavano piu fluida la 24.2....come vedi tutto e' molto soggettivo...ma le prove coerenti (fatte da chi testa per bene due configurazioni per almeno una settimana) sono sempre tutt'altra cosa.
    Certo che si. Considera che ho su già da due settimane questa rom e prima di smanettare con kernel o altre pozioni magiche ci penso su quattro volte visto che uso il telefono quotidianamente anche per lavoro.
    Poi ripeto E' SOLO UNA PERSONALISSIMA SENSAZIONE supportata da 9 ore di uso con internet sempre connesso e con ancora il 72% di batteria on. Forse sono stato fortunato
    Poi sono comunque d'accordissimo con te che vanno tenute e testate rom e kernel perlomeno un paio di cicli di carica prima di cambiare qualcosa a meno che non ci siano crash o drenaggi eccessivi di batteria, cosa che ovviamente non riguarda questo kernel (anche il 24.3)
    Ultima modifica di ZENIGAD; 25-10-12 alle 19:33

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

    moro30 (25-10-12)

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    non vorrei contraddirti....ma per affermare cio hai prima tenuto per almeno una settimana quella default con il perseus 24.2 (quello installato direttamente da aroma) e tutti i vari tweaks attivati? perche' senza cio' ogni opinione personale resta sempre relativa. Io sto collaudando la configurazione default (quella con il perseus 24.2) e mi sembra che vada gia' alla grande....adesso ho fatto la prima ricarica dopo il flash e vi aggiornero' sui consumi. la terro' almeno una settimana...finche' rom e kernel si assestano bene, prima di essere certo che sia la miglior combinazione, poi magari provo la nuova versione del perseus (la 25.3) e far' i dovuti raffronti a parita' di rom e programmi installati e di utilizzo. Queste per me sono le prove veritiere. Su xda ho sentito invece che alcuni si lamentano della 25.3 e trovavano piu fluida la 24.2....come vedi tutto e' molto soggettivo...ma le prove coerenti (fatte da chi testa per bene due configurazioni per almeno una settimana) sono sempre tutt'altra cosa.
    Io dico che xda mi sembra fonte attendibile e ben fornita di tester .....
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  10. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Che tweaks e kernel hai installato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ovviamente il perseus della rom con tutti i tweak selezionabili, più lo zip "jelly boom" che comprende una trentina di ulteriori script, il telefono è decisamente piu reattivo!!! monto ancora la revo12 comunque, tema motomoto con batteria slim blu perche quella del tema non era in sincrono con la reale percentuale della batteria...sto con impazienza aspettando la 14...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Visto che a molti piace testare diversi kernel ho estrapolato il kernel perseus modificato da mike1986 e zippato in formato .tar in modo da poter essere flashato tramite odin

    http://db.tt/ZvGxIYRz

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroidMTN; 25-10-12 alle 19:55
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  12. #420
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Ovviamente il perseus della rom con tutti i tweak selezionabili, più lo zip "jelly boom" che comprende una trentina di ulteriori script, il telefono è decisamente piu reattivo!!! monto ancora la revo12 comunque, tema motomoto con batteria slim blu perche quella del tema non era in sincrono con la reale percentuale della batteria...sto con impazienza aspettando la 14...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A chi lo dici...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 42 di 449 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy