Ma per fare il wipe della sd interna? Da cwm una volta mi ha fregato che lo ha fatto di quella esterna!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, una domanda, rom fantastica, io monto su la 4.1.2 e fin a circa due settimane fa tutto perfetto, ho notato invece che ogni schermata che sono se torno nella home con il tasto vedo lo sfondo, senza icone e dopo 6/7 secondi mi appare tutto e torna tutto a funzionare, non sbaglia un colpo, sempre...
Cosa potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi, una domanda, rom fantastica, io monto su la 4.1.2 e fin a circa due settimane fa tutto perfetto, ho notato invece che ogni schermata che sono se torno nella home con il tasto vedo lo sfondo, senza icone e dopo 6/7 secondi mi appare tutto e torna tutto a funzionare, non sbaglia un colpo, sempre...
Cosa potrebbe essere??
Io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Succede snche a me...come launcher uso..solo launcher.
Salve a tutti, io ho installato la versione26.0 eseguendo tutti i wipe necessari ecc, il mio problema è che i giochi 3D vanno a scatti e sono ingiocabili. Cosa può essere?
Ragazzi qualcuno ha provato la 31.0? Come va?
tutti che passano a miglior vita, S4 e non abbandonati...![]()