grazie Moskyz ma così non appariva il microfono ho dovuto abilitare un opzione "google voice" o qualcosa del genere dalla impostazione e solo così poi mi è apparto il microfono nel menu rotellina
Ciao
Dopo qualche giorno confermo la bontà di questa rom, il cell è molto più fluido e finalmente ho potuto eliminare dalla memoria alcune app samsung che non mi servivano
ciao ragazzi! prima di installare la rom, volevo fare un backup e volevo chiedere se, dopo averlo fatto su microsd, rimane salvato anche dopo aver installato la romdato che nelle istruzioni di installazione c'è scritto che formatta la memria del device.scusate la domanda un pò stupida! grazie delle risposte
![]()
sono rimasto indietro alla versione 14.0, così ho provato la 32 senza ottenere buoni risultati, lag incredibile, telefono a fuoco, crash di molte apps .. quindi ho rimesso la 14. Adesso però sto scaricando la 28, funziona tranquillamente ?
Ieri ho provato la 32 e la 28, con entrambe ho avuto molti blocchi di sistema (ogni volta dovevo togliere la batteria)..ovviamente ho fatto tutti i wipe necessari..per questo sono ritornato alla 27, stabilissima, e con qualche accorgimento ha una gestione della RAM ottima.