Ho provato due volte, si blocca. E il zip non si apre, segno che è corrotto o le dimensioni non corrispondono (che è la stessa cosa). Forse è solo a me che succede, ma non azzarderei un flash. Preferisco aspettare che si stabilizzi il tutto.
Visualizzazione stampabile
ma da dove si può scaricare?!? anche su xda non ho trovato il link..... :O grazie :)
Ho trovato su xda questo post con un fix per la camera
[Fix] Video recording fix for XXELK4+custom kernels (updated) - xda-developers
ora vedo se funziona...
il link sembra non funzionare... cioè non funziona!
installata la versione 16...tutto liscio tranne la mod crt off che ho preso dalla prima pagina. se la installo mi va in loop all'avvio!
Per il crt off sulla versione 16 devi usare la versione per la ELK4 occhio...la puoi scaricare su xda qua
[MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & New Leaked ELK4 - xda-developers
EDIT: confermo che il fix della videocamera che ho postato poco fa funziona perfettamente, non c'è lo slow motion che mi aspettavo come sul note 2, e anche il nuovo crt off per ELK4 funziona.
per chi vuole io sto scaricando da:
http://xda4.androidrevolution.nl/db_...-SGS3_16.0.zip
:)
scusate ma questa hd 16 che problemi ha???? cioè qualcosa che non funZiona????
Al momento unica cosa che non funziona è la videocamera.
Il problema è noto è c'è un fix su XDA Dev
[Fix] Video recording fix for XXELK4+custom kernels (updated) - xda-developers
Al momento altre cose non ci sono
Non funzionavano i link per il download, io l'avevo scaricata ieri sera e non ho avuto nessun problema.
il problema della videocamera è legato a perseus,con lo stock nessun problema
Con questa 16.0 ho qualche problemino di batteria!la 15.1 consumava di meno!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti dico solo che in 5 ore di standbye,con notifiche whatsapp,mail,facebook attive mi ha ciucciato il 35% di batteria. E ho anche undervoltato!
Il causa è: 1)il nuovo kernel perseus 26.1
2) la nuova leack in fase di beta?
Però un altro utente ha montato la wanam base 4.1.2 e non ha questi consumi!
:confused::confused::confused::confused:
Provo la 15.2..è inammissibile!
Forse è il perseus 26.1 che consuma tanto. Il confronto lo devi fare appunto con la 15.2 che ha lo stesso kernel. In alternativa mi sa che conviene tornare alla 15.1, oppure flashare la 15.1 con la cartella system della 16 (in pratica il metodo suggerito da lannyx)
@Lennyx, non mi sono dimenticato, c'è un errore del server e non mi permette di modificare il titolo, riprovo più tardi
Questa nuova versione di perseus mi puzza!!keggendo i thread di altre rom su base 4.1.2 nessuno si lamenta di consuki anomali!
Potresti,perfavore,anche accorciarlo di una decina di caratteri che quando posto da tapatalk mi dice che il titolo è troppo lungo e ogni volta devo accorciarlo a mano!grazie mod:cool:
scusate ma come si fa ad avere certezza dell'installazione... non capisco... ho fatto tutto superwipe e l'installazione
ma non mi sembra cambiato nulla...
sempre 4.1.1... e mi sembra tutto identico :|
grazie e scusate...
p.s. superwipe da un errore in E:
grazie :D
Ho provato ora a installare la 16.0 con kernel stock..è ugualmente fluida ma un gradino sotto il perseus..soprattutto lo si vede da tapatalk e facebook..comumque siamo a livelli accettabbilissimi di fluidità..vediamo se mi migliorano i consumi
ora va! non funzionava la cmw che avevo messo continuava a dare errore E:
il superwipe mi continua a dare errore e:
però ora lo zip hd 16 fa partire l'installazione... mi chiedo qualcuno ha il superwipe corretto... dalla prima pagina non è possibile scaricarlo...
infatti....x quanto possa essere allettante provare i vari kernel, quello stock risulta sempre essere il miglior compromesso fluidita/stabilita/durata batteria.