Visualizzazione stampabile
-
Consumo della 30..
16 minuti di schermo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/4a2are6a.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusate, nessuno ha aggiornato dalla 23.1 alla 23.2? Come si effettua l'aggiornamento? Si può fare via OTA? Ho la 23.1 installata e non ho voglia di perdere tutti i dati per passare alla 23.2. Grazie mille per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssfunna
Scusate, nessuno ha aggiornato dalla 23.1 alla 23.2? Come si effettua l'aggiornamento? Si può fare via OTA? Ho la 23.1 installata e non ho voglia di perdere tutti i dati per passare alla 23.2. Grazie mille per la risposta
Scarichi la nuova versione, fai un wipe cache, un wipe dalvik, un wipe /system e flashi. Non perdi nulla.
-
Quote:
rizzotti91
Scarichi la nuova versione, fai un wipe cache, un wipe dalvik, un wipe /system e flashi. Non perdi nulla.
Grazie mille :)
-
Quote:
ssfunna
Grazie mille :)
Figurati ;)
PS visto che sei nuovo, per i ringraziamenti c'è l'apposito tasto ;)
-
Ma... posso fare un'osservazione? Certamente sbaglio qualcosa perchè arrivando dal Motorola milestone mi sento stranito. Quando facevo il full wipe sul Milestone perdevo tutti i dati tranne la SD. Sul GS3, no. Nel senso, tre wipe, tre format e comunque nella memoria del telefono restano tutte le cartelle create delle applicazioni. Ma non dovrebbe eliminare tutto tranne le cartelle base? (questo nella partizione /mnt/sdcard che nel gs3 sarebbe la memoria del telefono)
-
Non so se è un problema solo mio, ma installando la rom 23.2 ad esempio andando su "sfondi animati" il telefono si pianta.. e stessa cosa ad esempio se vado in impostazioni - > sicurezza -> avvisa cambio sim ... Ho provato anche a riflashare la rom (uso recovery: clockworkMod v 6.0.2.8) e ad installare immediatamente dopo Rom Cleaner e mi fa lo stesso scherzetto...
A qualcuno succede lo stesso?
P.S: E seguendo la procedura nel primo post, dove sono segnati i passaggi 1,2,3 da nessuna parte ho la possibilità di scegliere "perseus kernel".
-
Quote:
Andrcon
Ma... posso fare un'osservazione? Certamente sbaglio qualcosa perchè arrivando dal Motorola milestone mi sento stranito. Quando facevo il full wipe sul Milestone perdevo tutti i dati tranne la SD. Sul GS3, no. Nel senso, tre wipe, tre format e comunque nella memoria del telefono restano tutte le cartelle create delle applicazioni. Ma non dovrebbe eliminare tutto tranne le cartelle base? (questo nella partizione /mnt/sdcard che nel gs3 sarebbe la memoria del telefono)
Se fai anche il wipe data diventa un full wipe e di conseguenza perdi tutto...
Se fai soltanto wipe cache, dalvik e format /system prima di flashare non perdi nulla..
-
istallando l'ultima versione 4.1.2 quadrant mi arriva addirittura a 7000. a voi quanto fa quadrant?
-
buona sera androidiani qualcuno ha provato la 30.4(4.2.x) mi sapete dire come gira?con la prima versione 4.2.x ho avuto problemi con le chiamate...ad esempio quando chiamavo qualcuno non riuscivo a prendere la linea e quando chiudevo la chiamata mi si impallava tutto il cell...forse erano bug delle prime versioni...
la arhd mi e sempre piaciuta come ROM anche sul mio vecchio ma velocissimo desire hd..
Grazie a tutti e buona notte a tutti gli smanettoni...
-
Qualche buon anima mi linka il download dell ultima 4.1.2??? Grazie
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Qualche buon anima mi linka il download dell ultima 4.1.2??? Grazie
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_30.4.zip
-
Quote:
ratchet2012a
istallando l'ultima versione 4.1.2 quadrant mi arriva addirittura a 7000. a voi quanto fa quadrant?
Il mio fà 5300 come massimo
-
arrivando dalla 22.4 posso passare all'ultima versione senza fare wipe data? ma solo dalvik cahce e system?
inoltre io attualmente uso la rom con syah kernel... ne consigliate altri?
-
1 allegato(i)
Quote:
bruceckel
Non so se è un problema solo mio, ma installando la rom 23.2 ad esempio andando su "sfondi animati" il telefono si pianta.. e stessa cosa ad esempio se vado in impostazioni - > sicurezza -> avvisa cambio sim ... Ho provato anche a riflashare la rom (uso recovery: clockworkMod v 6.0.2.8) e ad installare immediatamente dopo Rom Cleaner e mi fa lo stesso scherzetto...
A qualcuno succede lo stesso?
P.S: E seguendo la procedura nel primo post, dove sono segnati i passaggi 1,2,3 da nessuna parte ho la possibilità di scegliere "perseus kernel".
Mi autorispondo: il problema che ho segnalato è dato proprio dalla ROM cleaner. Eliminando alcune applicazioni samsung, non si crea più il samsung account appena acceso il telefono e dunque accadono i freeze di cui ho parlato. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
Poi volevo sottoporvi il mio consumo di batteria:
Allegato 52272
Vi sembra regolare? Ho parlato a telefono una 40ina di minuti, ho scaricato tutti i pacchetti di real racing e ci ho giocato una decina di minuti scarsi, whatsapp e un pò di facebook...
P.S: volevo anche chiedere quale recovery conviene utilizzare e se conviene flashare il kernel perseus separatamente
Grazie davvero a tutti :)
-
Quote:
Wario
arrivando dalla 22.4 posso passare all'ultima versione senza fare wipe data? ma solo dalvik cahce e system?
inoltre io attualmente uso la rom con syah kernel... ne consigliate altri?
Se passi alla 23 si.. Se passi alla 30 ti consiglio di fare un full wipe.
Usa il kernel stock se vuoi le massime prestazioni..
-
Quote:
rizzotti91
Se passi alla 23 si.. Se passi alla 30 ti consiglio di fare un full wipe.
Usa il kernel stock se vuoi le massime prestazioni..
anche dal punto di vista del consumo batteria? grazie!
-
Quote:
Wario
anche dal punto di vista del consumo batteria? grazie!
Prestazioni e batteria non vanno mai d'accordo ;)
Se vuoi risparmiare qualcosina vai di Perseus o Siyah e fai l'Undervolt ;)
-
Raga qualcuno potrebbe postarmi il file superwipe che non lo sto trovando??
-
Quote:
rizzotti91
Prestazioni e batteria non vanno mai d'accordo ;)
Se vuoi risparmiare qualcosina vai di Perseus o Siyah e fai l'Undervolt ;)
ho fatto wipe cache dalvik e format system ma il tel si pianta sulla schermata di sblocco!
-
1 allegato(i)
-
Quote:
bruceckel
Grazie mille gentilissimo!
-
Quote:
Wario
ho fatto wipe cache dalvik e format system ma il tel si pianta sulla schermata di sblocco!
Io comincio a pensare che sia un problema di questa relase perché ieri sera ho flashato pure io ed ho avuto tantissimi blocchi... ora sono scomparsi..
Al limite fai un full wipe ;)
-
Ciao ragazzi stò provando questa rom ed è una bomba! a me nessun blocco e consumi spettacolari!!!
ho installato il perseus come consigliato in prima pagina, qualcuno sà dove posso trovare i settaggi consigliati x stweaks ????
ps..solo un piccolo bug ..la batteria sulla barra rimane indietro ripsetto a quella delle impostazioni batteria...perchè???
-
Quote:
blackmamba780
Ciao ragazzi stò provando questa rom ed è una bomba! a me nessun blocco e consumi spettacolari!!!
ho installato il perseus come consigliato in prima pagina, qualcuno sà dove posso trovare i settaggi consigliati x stweaks ????
ps..solo un piccolo bug ..la batteria sulla barra rimane indietro ripsetto a quella delle impostazioni batteria...perchè???
Il consiglio del kernel secondo me é troppo vecchio... Da un bel po' di versioni si sta meglio con quello stock..
-
Quote:
rizzotti91
Il consiglio del kernel secondo me é troppo vecchio... Da un bel po' di versioni si sta meglio con quello stock..
quindi rimetto lo stock?? e x i tweaks? e la batteria?
-
Quote:
blackmamba780
quindi rimetto lo stock?? e x i tweaks? e la batteria?
Si ti consiglio lo stock per le massime prestazioni. Se ti serve la durata batteria devi usare Siyah o perseus.
Tweaks in fase di installazione? Io uso solo il rendering gpu.
L'icona della batteria suppongo l'abbia flashata tu o ti riferisci alla percentuale che si può far visualizzare in automatico? Nel primo caso io ne ho provate molte e mai nessuna è precisa, adesso che ho il jkay invece, è precisa.
-
ho flashato un po di mod ma la crt off a volte va a volte no...a cosa è dovuto??? ho messo il kernel stock no jkay
-
Per qualcuno che ha gia provato questa rom con il Perseus peggiora davvero tanto al livello di prestazioni o è un giusto compromesso tra velocità e consumi?
Rom: Android revolution HD 23.2
Kernel: Stock - Perseus
Mod: jkay + Domination
-
Quote:
blackmamba780
ho flashato un po di mod ma la crt off a volte va a volte no...a cosa è dovuto??? ho messo il kernel stock no jkay
Prova a ripartire da un full wipe ed un nuovo flash... Tutte le mod da me flashate hanno sempre funzionato, tranne quella della batteria.
-
Quote:
ekin04
Per qualcuno che ha gia provato questa rom con il Perseus peggiora davvero tanto al livello di prestazioni o è un giusto compromesso tra velocità e consumi?
Rom: Android revolution HD 23.2
Kernel: Stock - Perseus
Mod: jkay + Domination
Secondo me si nota davvero troppo la differenza tra stock e perseus.. Con il perseus qualche inpuntamento c'è.. Si nota soprattutto tornando alla home oppure nello scrolling..
-
Quote:
rizzotti91
Secondo me si nota davvero troppo la differenza tra stock e perseus.. Con il perseus qualche inpuntamento c'è.. Si nota soprattutto tornando alla home oppure nello scrolling..
Grazie mille gentilissimo, ho un ultima domanda mi sapreste indicare il file giusto per modificare le applicazioni del multiwindows? Ho provato uno che diceva compatibile pero mi ha tolto il tema jb domination alla lista delle applicazioni del multiwindows ma non mi ha installato l'app per aggiungere le applicazioni. .. aiutino?
-
Quote:
rizzotti91
io non vedo tutta questa differenza a prestazioni tra kernel stock e perseus,dal punto di vista della batteria invece mi sembra molto meglio il perseus (ho tutto di default..nessun oc/uv)
-
Magari in questi ultimi due mesi é migliorato il perseus.. :)
-
Questa rom con la stock succhia batteria come nelle versioni più vecchie?
-
Quote:
mrmorrison
Questa rom con la stock succhia batteria come nelle versioni più vecchie?
Io uso il kernel stock dalla v19 in poi ed il consumo non é cambiato..
-
Ragazzi non riesco proprio a far partire l'add per aggiungere le altre app al multi windows...
Ditemi se ho sbagliato qualcosa ...
Ho scaricato ed installato da recovery il primo file Mod for 4.1.2 Stock Rom XXEMB5 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060050
Installato multiwindow control aggiunto le applicazioni, riavviato e ora le app ci sono nella scheda del multi windows solo quando le vado ad utilizzare le default funzionano correttamente mentre quelle che ho aggiunto me le fa vedere solo a tutto schermo come mai?
Tappando dal 10.1 più bello del mondo
-
In download la 4.2.1 così abbandono la kyuubi anche se era una bella rom ma purtroppo il creatore ha avuto una tragica perdita smartphoniana :'( :(
-
Quote:
rizzotti91
Io uso il kernel stock dalla v19 in poi ed il consumo non é cambiato..
Dissento.. C'è stato un notevole miglioramento riguardo la batteria rispetto alle versioni 17,18 e 19.. E sono davvero contento di ciò.. Perché a prestazioni questa è la miglior rom che ci sia..
Sono solo al primo ciclo e questi sono risultati che per quello che offre la rom, mi soddisfano..
http://img.tapatalk.com/d/13/03/23/zyrubyza.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/23/agaza3a5.jpg
-
Quote:
snake24
io non vedo tutta questa differenza a prestazioni tra kernel stock e perseus,dal punto di vista della batteria invece mi sembra molto meglio il perseus (ho tutto di default..nessun oc/uv)
Quoto.
Soprattutto con l'ultima release del Perseus di OGGI ;)