Con il perseus ho notato che Temple run 2 scatta tanto ed é ingiocabile.. Vi risulta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con il perseus ho notato che Temple run 2 scatta tanto ed é ingiocabile.. Vi risulta?
ma con la 23.3 usate la mod per il multiwindows io nn riesco proprio a metterla :(
Risolto:
Se si usa il tema jb domination il multiwindows non funziona
........
è da ieri mattina che ho messo l'ultima stable con jkay e senza perseus..devo dire che il kernel stock ha fatto progressi anche dal punto di vista della batteria !
Oltretutto nella mia zona ho trovato un buon modem da associare e ora consuma veramente poco (uso l'xella)..
Che vi posso dire... io non ho mai notato incrementi nella durata della batteria... raramente raggiungo le 3 ore di display acceso... ora sto testando il perseus e sotto il piano della batteria sembra andare molto meglio.. :)
Rom installata con la 4.2.1 e volevo fare una domanda; quando sblocco il cell mi compaiono a lato 2 barre trasparenti e poi scompaiono, qualcuno sa cosa sono e se è normale?
Indagato e scoperto cosa era. Vi informo che il mio cellulare in 5 ore è al 64% di batteria, calcolando che era al 100% forse il consumo è un pò anomalo?? Magari ho sbagliato io qualcosa nella configurazione della rom; qualcuno mi riposta i passaggi da settare così verifico?
Ragazzi io ho instalato la 23.3 ma posso flashare un altro modem? perchp mi sono reso conto che a casa dove prendevo 3G o H adesso prendo sempre Edge!!
Sono tim..quale modem mi consigliate?
buonasera a tutti voi dalla 23.2 alla 23.3 come avete aggiornato :D?
Non ho capito se hai la 30 o la 23.. Comunque non è normale!
Io ti consiglierei la 23 che è sicuramente più stabile e con la quale mi trovo molto bene.
La gestione della batteria è migliorata notevolmente.. Tra wifi e 3g io sono arrivato a 4 ore di screen on..
E ragazzi ma dico: io utilizzavo un'altra Rom sulla stessa banda base XEMB5 e non avevo il problema che in betterbatterystats c'è un notevole consumo dovuto al "No Data Connection" e "No unknow Signal" cosa.che invece trovo con la Android Revolution!!
Devo cambiare Modem? Dove li posso trovare?
"no data connection" indica il tempo in cui non hai utilizzato il 3g quindi non comporta battery drain,anzi..
controlla nei wakelocks se hai qualcosa di strano e guarda se il telefono va correttamente in deep sleep.
Per i modem usa un programma scaricabile da play store:"perka file stash"..trovi tutto
se vuoi una stabile flasha una stabile..non puoi rendere stabile una leaked ;)Quote:
Ho la 30 che è sotto 4.2.1, quindi non mi sbagliavo io a dire che consuma un pò troppo...
Non ci son modifiche da fare per renderla più stabile?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=240776
Flashando il kernel perseus, se non si è soddisfatti come si può tornare indietro? Facendo un flash "sporco" della rom?
E volevo anche chiedervi cortesemente un'altra cosa visto che me ne sto facendo una malattia: in batteria anche a voi compare "Server multimediale" che resta attivo ore intere? Da quanto ho letto è anche un bug di JB non ancora fixato, però vorrei conoscere la vostra esperienza in proposito e quanto ciò vi incide sulla durata della batteria.
Grazie!!!
Anche io ho sostituito il modem con quello brand 3 (mio operatore) ho subito notato che adesso scende di circa 1% ogni ora, molto molto meglio ora!
Mmmm, ho flashato una settimana fa il perseus kernel e ... boh.. suppongo ci sia un lag maggiore. Indubbiamente dopo una settimana il telefono ha delle performance terribili. Scatta tutto, lagga anche nei menù delle impostazioni. Inoltre... in due ore mi mangia qualcosa come il 15-20% della batteria con wifi abilitato, non sono per niente contento. Non so se sia causa il kernel o no ma ... che debba provare il syah o tornare all stock? Per il primo so dove recuperarlo ma il kernel stock dove lo trovo?
Ecco come si comporta la mia batteria dopo aver cambiato il modem con quello brand 3
Mah, niente di estremo se escludiamo due launcher che ho disintallato. Più che altro non so esattamente come testare se vada meglio con un kernel rispetto ad un'altro. Una rom fresca va sempre abbastanza bene, ma appena ci installo le mie apps vedo come va. Solitamente non c'è ne una che mantenga l'fps stabile.
Si, in caso uso titanium e SOLO app, niente dati. Però questa volta sono andato tutto sul manuale. Ho controllato sTweaks e rimesso tutto default, ma continua a laggare pesantemente. Arriva una mail, tento di sbloccare il telefono e tuto scatta. Arrivo alla home, ricarica tutto, abbasso la barra delle notifiche e scatta, apro la mail con tempi che vanno dai 7-9 secondi prima di poterla cancellare. Lungo, inutile. Ho provato ad eliminare i processi di background, a cancellare la cache, non so più cosa fare. Non o fatto OC ne di CPU ne GPU, tutto defaul. Con Seeder va bene per qualche minuto, poi tutto come prima
Posso portare la mia esperienza con il tema jb domination e kernel perseus rispetto alla stock ho perso per quanto riguarda la fluidità.. ma questa perdita di fluidità non si nota nel gaming (mi sono intrippato su real racing) quindi qualche lag qui e li è con l'under voltage settato a dovere riesco ad avere un consumo del 25% dopo 12 ore di cui 1 ora di schermo acceso e 3g attaccato per 5 ore un sogno con altre rom..
Ragazzi con la 23.3 come vi trovate come prestazioni/batteria? Che kernel mi consigliate che mi permetti di usufruire dei vari tweaks? Funzionano con qualsiasi kernel? Grazie :)
Se n'è parlato continuamente nelle ultime pagine, dai un'occhiata ;)
Infatti ho dato uno sguardo ma ci ho capito poco.. Puoi darmi una mano? I tweaks funzionano con qualsiasi kernel? Eventualmente dovo trovo gli altri kernel?
Ciao energyword, noti un miglioramento sensibile dopo il cambio modem? Io ho il telefono no brand e scheda 3 quale modem mi consigli da installare?
Grazie per i consigli!!
ti consiglio il perseus anche se lo stock va più che bene(i tweaks funzionano anche con altri kernel).https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html
Per metterlo flashalo da recovery,ti consiglio inoltre di leggerti le guide se hai dubbi..certe cose è sempre meglio farle in sicurezza https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Salve, avrei una domanda. Ho installato la versione 23.3 Jelly Bean 4.1.2
Volevo chiedere se qualcune mi potesse indicare quale versione di Jkay posso installare.....
Grazie
Vai nel play store.. Cerca deluxe settings.. Nelle informazioni dell'applicazione troverai il link per scaricare i framework.. Quindi dovrai scegliere quello relativo al tuo firmware..
Se non sai che firmware hai, vai nella pagina da dove hai scaricato la rom, e nel change log leggi che firmware monta.
Ciao a tutti, mi è tornato il tel dall'assistenza (GS3 16gb), quindi pulito, con 4.1.2 stock, ho resistito giusto una settimana poi ho subito voluto provare l'Android Revolution HD 23.3 con kernel stock, beh, telefono fluidissimo, però la batteria mi dura 7 ore con uso intenso. Il problema non è questo, a distanza di 3 giorni, il telefono mi va in semi-freeze, non so come spiegare, è successo giusto 5 minuti fa.. ora il telefono è spento, ogni volta che l'accendo dopo una ventina di secondi si semi-freeza e l'unica cosa che riesco a fare è bloccare il telefono con l'apposito tastino a destra, per il resto non funziona il touch, però non è freezato completamente, se premo i due "tasti" touch laterali sento pure la vibrazione, però non funzionano nemmeno loro. Per spegnerlo devo necessariamente rimuovere la batteria. A qualcuno è capitato? C'è qualche soluzione o devo rinunciare a questa splendida (e succhia batteria) rom??
Edit: Ho provato anche ad avviarlo con l'SD rimossa ed il problema persiste.
Fai giusto una prova, apri un app che supporta la rotazione schermo, es messaggi, mettiti con il telefono in landscape e aspetta che lo schermo si spenga per il timeout sbloccalo e vedi se é andato in freez
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
Quello che posso consigliare a te e a tutti coloro che hanno qualche problema (durata batteria compresa) è di installare la rom senza alcun tweak.. Al massimo potete scegliere dalla lista il gpu rendering e EXT4.. Ma massimo..
Il resto lasciatelo deselezionato..
Ovviamente prima di installare fate i format.. Come quello cache, data, system ed sd interna..
Poi, per essere pignoli, i tre wipe data, cache e dalvik..
Dopodiché flashate e scegliete di non effettuare il wipe data (il vostro telefono non ne ha bisogno dopo tutti quei format).
Facendo così ho ottimi consumi ed alte prestazioni col kernel stock, che a fluidità supera tutti i custom kernel..