Ragazzi che dite flasho con mobile odin? In pratica provengo da jb polacco. Spagnola o svedese?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che dite flasho con mobile odin? In pratica provengo da jb polacco. Spagnola o svedese?
dipende dai gusti.... sono uguali! (probabilmente una le ha più grosse :) )
Ok grazie flasho
se hai già jb basta la recovery ,su xda la trovi liscia
ah quindi non cambia nulla, andrei solo di 3 wipe e fix permission sbaglio?
si giusto, non vale la pena,secondo me,flashare da capo, anche per il mio ultimo odin risale alla dli5..., ovvio il modem me lo sono messo io
molti lamentano un eccessivo consumo e cambiano modem confermate?
Cos'è il "turkbey"?
Cmq te lo spiego alla buona, poi se qualche espertone lo legge ti darà una risposta più tecnica.
Il fix permission lo fai dopo un flash quando hai dei FC al device o Cmq lo fleshi anche prima di averli. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho flashato la rom, devo mettere il modem che sta nel primo topic?
basta un si o un no
grazie mille
Se posso dire la mia, questa Svedese la trovo un pelo più impacciata. Tra l'altro ogni tanto qualche app mi va in FC.
Qualche lag qua una cosa strana: con Apex luncher + Beautiful widgets la trasparenza del widget stesso durante lo scorrimento delle pagine home sparisce un secondo per ritornare opaco e una volta nella schermata home successiva ritorna alla trasparenza impostata.
Secondo me non vale la pena cambiare...
Il bug della trasparenza è presenta dalle leaked c'è un fix su xda...credo che l italiana sarà la stessa schifezza di questi firmware
Inviato dal mio S3 dual boot rotfl
Ma cosa significa "base"? DLIB o DLIH cosa cambia?
taci va che mi girano già un po' le scatole..
Comunque riguardo al Beautiful Widget è un bug noto? E lo fa solo con questa base? Io non lo avevo mai notato prima! o_O
la trasparenza del widget non resta sempre attiva, praticamente quando tocchi lo schermo per scorrere la schermata (dalla home alle altre ad esempio) la trasparenza sparisce e diventa tutto opaco al 100%. Poi si aggiorna una volta arrivati alla schermata successiva.
Qualcuno dice che lo fa con tutte le ROM. Ma c'è un fix su XDA??
Scusate sono sempre andato di odin, ma le due versioni zip corrispondo alle nightly di un cyano per esempio? Nel senso che anche se sono su ICS flasho lo zip da CWM e installa JB? :p