Si via cwm
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dillo "ma va" a sammobile ;)
Galaxy SIII Alpha (Japanese version) has multi-view feature | SamMobile
anche se per s3 alpha
Questo firmware fa ridere i polli rotfl...è il polacco taroccato dal operatore svedese rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutti i bug della precedente confermati.lagh galleria, multitasking del vic 20 ,fc touchiwiz cartelle,bug voce delle cartelle, lag widget,bug cursore e tutti gli altri!
Solo la rubrica ne ha beneficiato ma non il registro chiamate che fa sorridere...
Assodato che non vale la pena flasharlo, avete notato quanta RAM rimane libera? Cioè quanta ne usa?
Non esagerare con le note negative,ho modo di vedere ben 4 s3 come il dottore vede i suoi pazienti tutti i giorni,gli ho messo sempre mano io,flashato tutti i firmware tramite odin mobile e tutti e 4 non hanno nessuno dei problemi che hai descritto.1 è il mio e 1 di mia moglie,gli altri 2 di 2 miei colleghi,Solo quello di mia moglie si è inchiodato 2 volte sul firmware polacco,ma poi non l'ha fatto più.il mio è un gioiello e idem quelli dei miei 2 colleghi(che gli ho aggiornati stamattina e nessuno fino ad ora hanno avuto problemi).Prova a partire da un'installazione pulita,magari risolvi,
Ognuno mi sa che ha una sensibilità diversa un po come sui forum apple..dillo su xda che a te son perfetti!
Dimenticavo il bug force gpu con la stock email rimane quindi sul pinch flasha
Poi parliamo di difetti non problemi anxhe il mio s1 funziona
Basta mettere un altra rom lo so ma a me piacerebbe fosse ok stock, poi ovvio che se la si paragona a ics il discorso e diverso ma rispetto a un nexus a una cyano o una revolution nada...fosse tutto ok non staremmo tutti qui a impazzire e poi per paragonare basta prendere l s3 con la stock e paragonarla con il metro (parlo di fluidità soltanto) apple anche solo un 4s e non tirate fuori che l s3 ha piu funzioni poichè un nexus o un s3 moddato sono un altro pianeta. Troppi modelli e poca ottimizzazione problema di tutti i produttori android, in confronto quella cacca di winphone è fluido su qualsiasi modello
Se non vi interessa il vsync e la fluidità costante e su tutte le app...tanto vale rimanere su ics
Tutte le rom hanno sul titolo la parola smooth che vuole dire fluido ,perchè tutti sti ragazzi si fanno in quattro per regalarci la fluidità che la stock non da..per i temi e le frivolezze basta rootare il telefono ....
tornando ot un vantaggio c è, quando il telefono è appena partito i wiget vengono caricati più velocemente e il telefono diventa reattivo molto prima
amo cosi' tanto sta saponetta che mi incacchio per ogni difetto... per me sarebbe un trauma passare al nexus sta touchwiz dopo un pò da che ti sembra una truzzata ... te ne innamori
E' presente Video Hub? Perchè su quella polacca non me lo installava, anche andandolo a cercare dal market non me lo trovava...