Insomma? Come va sta rom? ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno mi consiglia un buon kernel a livello di batteria x questa ROM?
Io ho il siyah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora a mio parere ancora un po acerba,ovvio che sia veloce,non c'è nulla,ma se tendi a personalizzartela,vedrai come peserà!!!
Si reattiva ,scrolling buono,ma...sono già 3 applicazioni che mi chiude in modo anomalo. ho usato 2 browser ,anche loro chiusura anomala.
In OTA ancora poco personalizzabile, si puoi cambiare le icone battery,ma...i modem,strano che Raffaele non abbia messo almeno 2 o 3 modem che vanno proprio bene,di cui uno é il NEF1 o il ZSPJ.Per carità poi se bene anche con quelli stock,ben vengano.
Dov'e il puntatore o il segno quando scrivi?In qsta tastiera non esiste?Quindi se sbagli come fai a vedere dov'é segnato?
I Kernel c'è ne dovrebbero essere almeno altri 3.
Bene dopo il mio giudizio ,penso che faro il restore.Mi dispiace ma cosi non mi piace..penso che nelle proxime versioni migliorerà di sicuro ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ventu87
Mettiti il Touch 6.0.1.2 e vai tranquillo.E in OTA se non sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ventu87 (18-10-12)
Ci sono riuscito non avevo installato PERMESSI DI ROOT CON CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager e quindi di conseguenza su recovery non erano presenti alcune funzioni.
Ora che ho installato questa rom devo riinstallare i PERMESSI DI ROOT CON CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager
Grazie
ducati2004 (18-10-12)