Eh no, rischi di ritrovarti pieno di errori e force close.
Visualizzazione stampabile
facendo questa guida, dovrebbe anche risolverti quei problemi
peril modem, serve il root, e perdi la garanzia, quindi scegli tu
ora basta OT, se hai bisogno di altro per questo procedimento, chiedi pure, per tutto il resto, qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
ciao ragazzi.
Prima di tutto COMPLIMENTI x la guida, ben fatta e passo passo, ottima per i neofiti come me.
io ho un s3 no brand italia, ieri ho aggiornato tramite wifi a jb 4.1.1, sarei tentato di tornare ad ics 4.0.4, ma ho letto che seguendo questa guida e reinstallando jb dovrei risolvere i problemi di installazione e, sopratutto, quelli riguardanti la carica della batteria.
toglietemi alcuni dubbi:
- per reinstallare jb devo seguire la prima guida del thread, giusto?
- se dovessi andare in assistenza non devo fare nulla per nascondere la reinstallazione, xchè la procedura non invalida la garanzia, giusto?
- il pc deve avere delle prestazioni particolari? lo domando xchè il mio portatile è un netbook da basse prestazioni...
- dopo aver reinstallato il tutto, la microsd va formattata?
i dati del cell:
AP: I9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300ITVDLJ1
grazie ancora e ancora complimenti, dopo la risposta vi aggiornerò sui risultati dell'operazione.
buonanotte
ciao e grazie, alle 7 del mattino è un bel buongiorno :)
1) si, il primo
2) sei perfettamente in regola con l'assistenza
3) no, niente di particolare, l'importante è che funzioni correttamente e abbia la batteria funzionante
4) non è indispensabile, le cose che ci sono sopra non influiscono con il funzionamento
facci sapere
buongiorno :)