Cosa posso fare?
Cosa posso fare?
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Domanda questa procedura è possibile farla anche con mobile odin ?
caspita (02-04-14)
Però se lo si fa con mobile odin, al riavvio è indispensabile un wipe data da Recovery, altrimenti resteranno i vecchi file nella memoria interna
Ed inoltre, non sarà possibile fare il ripristino prima del flash, altrimenti mobile odin viene cancellato
Diciamo che la si può adattare, ma questa è una guida per chi ha il firmware stock, senza root o altro
Ultima modifica di dieguccio; 02-04-14 alle 14:56
Devo dire che ci ho provato ma non si può fare, perchè se si segue la procedura alla lettera dopo il factory reset da recovery, si deve staccare la batteria e dopo averla reinserita il device non si avvia più, quindi va per forza messo in download mode e fatto con odin da pc ( almeno così ho dovuto fare io )
Un piccolo chiarimento: ho letto quasi tutta la discussione e vedo che questa guida è più o meno simile a quella del debrand, solo che in quella viene consigliato di rifare la procedura almeno 2 volte (3 nel mio caso per allineare il CSC), la mia domanda è: cosa viene cancellato e cosa NON viene cancellato visto che si tratta di un soft clean e non di un deep clean. In pratica cosa rimarrebbe nella memoria del telefono ?