Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sean12
Grazie per la risposta, avrei alcune domande:
1) puoi spiegarmi meglio le differenze tra il FW 4.1.1 che ho adesso e il 4.1.1 tuo? In pratica è come se mettessi un sistema operativo uguale ma più leggero, tipo senza app preistallate come chaton,ecc... Oppure c'è altro?
2) in assistenza come fanno ad accorgersi che è uguale a prima se in realtà manca qualcosa?
Grazie ancora
si le rom cucinate sono alleggerite un pò dalle applicazioni stock
in assistenza devi portare il telefono con il firmware stock, se ne accorgono subito, e ti invalidano la garanzia per sempre
-
Quote:
dieguccio
si le rom cucinate sono alleggerite un pò dalle applicazioni stock
in assistenza devi portare il telefono con il firmware stock, se ne accorgono subito, e ti invalidano la garanzia per sempre
scusami la mia ignoranza ma non ho capito una cosa, con questa guida non sto mettendo rom cucinate? il tuo FW è stock? cioè se metto il tuo FW 4.1.1 e ho ancora il problema posso mandarlo in assistenza subito o devo fare qualcos'altro prima di mandarlo?
-
Quote:
sean12
scusami la mia ignoranza ma non ho capito una cosa, con questa guida non sto mettendo rom cucinate? il tuo FW è stock? cioè se metto il tuo FW 4.1.1 e ho ancora il problema posso mandarlo in assistenza subito o devo fare qualcos'altro prima di mandarlo?
puoi mandarlo in assistenza senza nessun problema
il firmware che usi è stock
-
ok grazie ero andato in confusione perchè avevi parlato di rom cucinate.
Quindi da quello che ho capito con questa guida metto un FW originale ma più leggero, e non è una rom cucinata per questo non invalida la garanzia, correggimi se sbaglio.(anche se non ho capito bene le differenze, o cosa elimina, rispetto a quella che ho adesso ;) )
-
ultima domanda, che differenza c'è con questa:
[GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
di ValoX
-
Quote:
sean12
ultima domanda, che differenza c'è con questa:
[GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
di ValoX
quella è per chi ha una rom cucinata
prevede il root, e l'impiego di un firmware non ufficiale
-
Quote:
sean12
ok grazie ero andato in confusione perchè avevi parlato di rom cucinate.
Quindi da quello che ho capito con questa guida metto un FW originale ma più leggero, e non è una rom cucinata per questo non invalida la garanzia, correggimi se sbaglio.(anche se non ho capito bene le differenze, o cosa elimina, rispetto a quella che ho adesso ;) )
non è più leggero, questo è il firmware stock, nulla di più nulla di meno
tu devi scaricare il firmware uguale a quello che hai adesso
-
Ciao. Ma visto che ho la versione 4.1.2 polaca, no posso fare questa guida con la 4.1.1 stock italia??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma qualcuno mi puo rispondere per favore?
-
Quote:
emperador
ma qualcuno mi puo rispondere per favore?
si va bene questa guida