R: [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
Quote:
Originariamente inviato da
Apicio
Grazie di cuore. Avrei solo alcune domande:
Come hai fatto a trovarlo e come fai a a dire che è proprio il mio (cioè cosa leggi per capirlo)?
Io ho letto questo sito: www . bit . ly/Of6SWa però non capisco in base a cosa dovrei capire che è proprio il mio. Puoi svelarmi i tuoi trucchi? :P
EDIT: c'è un modo per mantenere la ClockWorkMod Recovery e non far apparire sul telefono lo stato "modificato" in modo da mantenere gli aggiornamenti via OTA?
Scusa le domande. xD Sono curioso e fra le miliardi di guide che ho letto qui non c'era scritto :P
Con il csc, ho trovato il firmware, con il csc su sammobile ;)
Non mischiamo domande generali con quelle della guida, altrimenti si fa solo confusione ;)
Quote:
Apicio
Inoltre come mai il firmware che mi hai passato ha il country code della Bulgaria? O.o
Ci sto capendo poco però ti domando perché voglio apprendere.
Con il tuo csc ci sono una decina di firmware di paesi e brand differenti, ma tutti sono uguali, quindi sono andato a caso :p
Se ne vuoi un altro non è un problema, ma il risultato non cambia
Dal mio S3 rinato ^_^
Ok sei stato gentilissimo. Purtroppo non riesco a trovare su sammobile il firmware per il mio telefono, mi sfugge come tu abbia fatto. Immettono tutti i dati ma non trova nulla. Puoi illuminarmi? Inoltre ho visto che sono usciti firmware oxf stock oe o cambiano le ultime 4 lettere del csc. Vanno bene uguale?
Ti ringrazio per la tua gentilezza e spero in risposte perché proprio ci ho provato :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non voglio fare pasticci ma non voglio nemmeno rimanere nell'ignoranza. Cioè che dati hai inserito per farti uscire quel firmware?
Ad ogni modo rispondermi non costa niente no? Non sono un idiota che non capisce cosa fa. Inoltre la garanzia già l'ho persa per aver rootato e con la CWM :-)
Quote:
Apicio
Non voglio fare pasticci ma non voglio nemmeno rimanere nell'ignoranza. Cioè che dati hai inserito per farti uscire quel firmware?
Ad ogni modo rispondermi non costa niente no? Non sono un idiota che non capisce cosa fa. Inoltre la garanzia già l'ho persa per aver rootato e con la CWM :-)
E chi ha detto questo :)
Se vai sul sito di sammobile, e poi clicchi su FIRMWARE, a destra c'è un riquadro dove inserire il tuo csc, dai invio e ti usciranno le corrispondenze dei firmware :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ringrazio. :-) in questo modo potrò tenere sotto controllo anche eventuali aggiornamenti visto che ora gli aggiornamenti via ota non funzionano perché ho il dispositivo modificato.. :-)