Oddio ho scaricato odin 1.85, ma dice in alto gti 9300...ditemi che va bene uguale perchè qui ha quasi finito ...vi pregoooooooooooooooo
ok è uscito illeso :-$
Visualizzazione stampabile
Oddio ho scaricato odin 1.85, ma dice in alto gti 9300...ditemi che va bene uguale perchè qui ha quasi finito ...vi pregoooooooooooooooo
ok è uscito illeso :-$
Dieguccio scusami io ho eseguito questa procedura perchè mi avevi detto che in questo modo avrei eliminato i programmi pre installati sul telefono senza perdere garanzia...qui li ha reinstallati tutti di nuovo pari pari come stavano!
Che tipo di backup hai fatto? Se dai un wipe è impossibile che ti reinstalli tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho seguito la procedura in prima pagina, per chi già aveva installato JB 4.1.2 ho fatto i due wipe indicati!
Può dipendere dalla versione di odin che ho usato?
un aiutino?
Ho roottato, tolto tutto, ripristinsto ls garanzia, ma cone flasho il fw al riavvio mi installa di nuovo tutto :-(
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da momo87
Momo si lo credo anche io! Ho trovato una soluzione alternativa fighissima...anche se non è la stessa cosa, mi va bene ugualmente.
Impostazioni - gestisci spplicszioni - tutte e disattivo quelle che non mi interessano. In questo modo scompaiono anche dal menu.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App