Fai...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Visualizzazione stampabile
Perfetto, appena mi faccio msndare la foto della batteria provo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si, ho provato diverse combinazione. Alla fine l'ho portato al centro assistenza di genova, dove avrebbero dovuto risistemarlo con un aggiornamento software (costo circa 25 euro). Il giorno dopo un sms mi avvertiva di passare a riprenderlo perchè non riparabile. Secondo loro si poteva mandarlo a Milano, ma a questo punto il costo poteva lievitare parecchio.
Ho finito per comprarne un S3 Neo, ed a questo punto provare tutti i mezzi (compreso il martello!) per risuscitarlo!!!
non mi da "pass" verde... ma "fail" rosso... cosa faccio??? :'(
Ciao
devo fare DOWNGRADE alla 4.1.2 originale
ho usato check FUS ma non mi ha fornito il firmware
questi sono i dati del mio telefono
AP: I9300XXUGNG3
CP: I9300XXUGNA8
CSC:I9300XEOGNG1
Mi aiutate a scaricare il firmware corretto 4.1.2 per il mio telefono per favore?
Grazie :)
Vedi se riesci a scaricarlo da uno di questi link I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV (4.1.2)
http://terafile.co/945ee97058de/ITV-...1213202709.zip
http://rapidgator.net/file/0e8708f30...866e773bc692de
Eccolo
Product Code: XEO (polonia)
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Poland
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1314436
Build date: Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
Product Code: XEO
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300OXXEMG3
MODEM: I9300XXEMG4
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLC0o...XXEMG3_XEO.zip
Devi essere registrato per poter scaricare Firmwares - SamMobile
Ciao!
Avrei un altro S3 a cui fare downgrade
riporto i dati per trovare il firmware 4.1.2 adatto
AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNE1
Questo
Model GT-I9300
Model name GALAXY S III
Country Italy
Version Android 4.1.2
Changelist 1314436
Build date Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
Product code ITV
PDA I9300XXEMG4
CSC I9300ITVEML2
Firmwares - SamMobile
ragazzi ho seguito la guida alla lettera
ma mi ha dato failed ora che devo fare?
Flasha questo...
Download firmware: I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV - SamMobile
..seguendo pedissequamente questa Guida...
[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean] - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani
Ovviamente. ...backup !!!!!
;)[/QUOTE]
Allora orami sono diversi minuti che odin sta fermo su setupconnetcion..
inizialization... sto mettendo questa roba qua dove sto sbagliando
Hai provato a rifare la procedura?
Si tutto da capo entro in download mode e collego il cell lancio lo start ma niente
Dopo diversi tentativi ci sono riuscito grazie a tutti ho dovuto ripetere la guida 5 volte ma alla fine ha funzionato
Ciao,
ho installato il firmware ed è andato tutto liscio, ma non diciamolo troppo forte.
Una o due applicazioni a volte si arrestano, ma rispetto a prima che ci mettevano un'eternità per aprirsi e si arrestavano di continuo e dovevo spesso riavviare il telefono, direi che sto messa bene.. ma c'è la possibilità che andando avanti il problema possa ripresentarsi dato che già quelle 2 applicazioni lo stanno facendo?
Altra questione: dopo aver installato il firmware, mi sono accorta che con l'aggiornamento di whatsapp, se devo inviare delle foto nelle conversazioni e clicco sul tasto relativo, non mi da tra le opzioni la galleria. Mi da solo la fotocamera e altre applicazioni di fotografia. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? può dipendere dal firmware o da whatsapp?
Però, ad es. se devo cambiare lo sfondo delle conversazioni, la galleria me la trova. Da che può dipendere? Soluzione?
Questa cosa mi fa venire il nervoso, sia perché è una cosa di default e non va più, sia perchè è scomodo dover passare per la fotocamera per inviare una foto oppure chiudere le conversazioni e whatsapp, andare in galleria, selezionare la foto e condividerla.
Consiglio dopo aver sentito la guida.... Un ulteriore Reset da Recovery
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo
Tutto il resto che chiedi.... È Off topic
Chiedi in sezione No Modding nel Thread AIUTI in rilievo
Grazie
Mi sembra che lo avevo già fatto.
Hai detto che tutto il resto è off topic, ma non hai specificato a quale delle mie domande hai risposto, per poter capire a cosa corrisponde tutto il resto. Comunque ho scritto qua perché sono questioni relative alla guida che ho seguito in questo post.
Grazie mille per il consiglio... l'ho seguito e, non solo non è servito per far sparire il problema che si presenta, ma sono riapparsi i problemi per i quali avevo seguito la di questo post.
Che senso ha reinstallare un firmware e poi ripristinarlo, oltre quello di rendere inutile la prima installazione?
...ma cosa stai dicendo?
Quello che ti ho suggerito è semplicemente un Reset....
Piuttosto...
Hai ripristinato un backup dopo il Soft Clean e il Reset?
Rispondi nell'altro Thread... Dove leggo... Che poni le stesse domande.
Ah...
Il cross posting è vietato
A breve dovrei utilizzare questa guida, come faccio a sapere se S3 (non mio) è brand o no brand?
Inoltre, ITV vuol dire che è italiano? Penso sia polacco perché durante la fase di configurazione era settata di defaul la lingua polacca. C'è un metodo per sapere la provenienza del device?
- Fai *#1234# e riporta i dati...
- Per controllo anche...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Non è mai quasi stato attaccato ad un pc ahahahah viene usato per whatsapp, facebook, instagram, e altre app famose che i ragazzini usano, quindi senza fare controlli posso dire in sicurezza che non è mai stato flashato niente, tranne gli aggiornamenti sw fatti via OTA.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5f4acd34b7.jpg
Ultimo Firmware Polacco....
Download firmware: I9300XXUGNG3_I9300XEOGNG1_XEO - SamMobile
;)
Grazie mille. Appena arrivo in studio lo metto a scaricare. Durante questa pausa pranzo installo i driver.
Stasera che avrò driver, odin e firmware posso procedere al flash, se ho tempo faccio il tutto.
Saresti in grado di dirmi se è un problema già riscontrato il blocco del touch? Si vede la schermata ma non si riesce a cliccare niente...
Per i Driver (se non volessi installare Kies)
http://forum.xda-developers.com/gala...obile-t1655286