Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max33
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Installa kies se non l'hai già fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza, lo installi con odin senza fare full wipe, se si avvia normalmente recuperi i file personali.
-
io ho perso la mia cartella efs e anche l'imei ecco i codici aiutatemi vi prego :'(
AP:I9300XXEMG4
CP:I9300XXEMG4
CSC:I9300ITVELM2
-
Quote:
xXErik96xX
io ho perso la mia cartella efs e anche l'imei ecco i codici aiutatemi vi prego :'(
AP:I9300XXEMG4
CP:I9300XXEMG4
CSC:I9300ITVELM2
Diego ti ha indirizzato qui. .. affinché seguissi la guida in prima pagina.
Fallo...e dicci come va. ..
-
scusate ragazzi da cosa posso vedere se il telefono e brand o non brand scusate ma non sono bravo
-
Quote:
xXErik96xX
scusate ragazzi da cosa posso vedere se il telefono e brand o non brand scusate ma non sono bravo
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni ti chiederà il seriale, senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza.;)
-
Quote:
startrek
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni ti chiederà il seriale, senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza.;)
da dove lo dv scaricare kies
-
Quote:
xXErik96xX
da dove lo dv scaricare kies
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2139468
-
1 allegato(i)
Allegato 110457Allegato 110457
Quote:
startrek
ecco qua
-
Quote:
xXErik96xX
Devi scaricare il firmware na5 Italia no brand
-
Quote:
xXErik96xX
Il telefono è un ITV no brand ;)
-
Quote:
startrek
Il telefono è un ITV no brand ;)
Grazie mille :) pero non riesco a trovarlo
-
Quote:
xXErik96xX
perchè non hai letto la prima pagina per bene
c'è il link ai firmware
-
Quote:
xXErik96xX
Prova con questo
Download ITV I9300XXUGNA5 20140325143552 zip
-
Procedura eseguita mercoledì scorso (4.3 ITV), da domenica, dopo una chiamata, ha ricominciato a bloccarsi e riavviarsi
-
Buongiorno a tutti.. A questo punto, io ho la GNA5 della h3g, posso mettere direttamente la GND5 no brand? Grazie per le eventuali risposte...
-
Quote:
dispari78
Buongiorno a tutti.. A questo punto, io ho la GNA5 della h3g, posso mettere direttamente la GND5 no brand? Grazie per le eventuali risposte...
Si puoi metterlo, ma se fuori garanzia.
-
Si si, quello ok... Poi a limite rimettendo la GNA5 di h3g, ritorno in garanzia. Grazie
-
Non riesco a capire il perchè, ma ogni volta che provo ad aprire Odin dopo averlo scaricato (sia dal vostro link sia dal sito ufficiale) mi dice applicazione non trovata
-
Quote:
andrebale
Non riesco a capire il perchè, ma ogni volta che provo ad aprire Odin dopo averlo scaricato (sia dal vostro link sia dal sito ufficiale) mi dice applicazione non trovata
Applicazione non trovata?!
Ma...scusa....lo scarichi su pc?
-
Quote:
Varioflex
Applicazione non trovata?!
Ma...scusa....lo scarichi su pc?
Si, per comodità i file .rar li scarico sul pc e li estraggo poi sul cell ma come clicco "estrai" mi da quell'errore
-
Ma odin...lo devi eseguire sul pc.
Scompatta il .rar dal pc!
;)
-
Quote:
Varioflex
Ma odin...lo devi eseguire sul pc.
Scompatta il .rar dal pc!
;)
Anche estraendolo sul pc mi esce quel messaggio :/
-
Quote:
andrebale
Anche estraendolo sul pc mi esce quel messaggio :/
scarica di nuovo magari si è corrotto
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
-
Ma scusate un dubbio... Ok che per mettere una 4.1.2 ,io che ho una 4.3 h3g, devo mettere la itv per via della radio. Ma se volessi mettere una 4.1.2 però h3g, e quindi cambiare radio, posso farlo? Se si, come? Devo mettere il root? Grazie!
-
Quote:
dispari78
Ma scusate un dubbio... Ok che per mettere una 4.1.2 ,io che ho una 4.3 h3g, devo mettere la itv per via della radio. Ma se volessi mettere una 4.1.2 però h3g, e quindi cambiare radio, posso farlo? Se si, come? Devo mettere il root? Grazie!
Argomento da trattare in sos Modding.
Dato che si può prolungare.
-
Fatto! Ho tolto la 4.3 h3g e ho messo la 4.1.2 ITv. Per ora funziona bene.vediamo se la batteria dura di più. Ho perso la garanzia,ma se ho qualche stranezza ricarico al volo la 4.3 h3g. Eh che devo fa.... Tanto Samsung rilascia aggiornamenti non per migliorare il firmware,ma per appesantirlo e farti comprare un nuovo telefono...che non sarà sicuramente un Samsung...oh..Motorola ha messo su il 4.4.3 per il Moto G. Mi pare una azienda un po più seria...,no?
-
Tempo fa ho cambiato firmware al mio s3, e adesso non so più quale era quello originale ( ho un s3 con garanzia europea )... Adesso devo cambiarlo di nuovo perché mi da problemi, che succede quando si cambia la versione?
-
Ciao Startrek ! ho provato dopo un paio di settimane la guida che mi hai postato.. ho un problema, al momento di utilizzare odin il cavo usb si è disconnesso e la procedura è ovviamente fallita.
Ora quando riprovo a fare l'installazione del firmware tramite odin si ferma a modem.bin e mi da Fail, come posso continuare?
-
Quote:
Rioth86
Ciao Startrek ! ho provato dopo un paio di settimane la guida che mi hai postato.. ho un problema, al momento di utilizzare odin il cavo usb si è disconnesso e la procedura è ovviamente fallita.
Ora quando riprovo a fare l'installazione del firmware tramite odin si ferma a modem.bin e mi da Fail, come posso continuare?
Adesso il telefono non si avvia?
-
no , mi esce di ripristinare tramite kies.. non riesco ad entrare in recovery mode
riesco a riprovare la procedura ma mi fermo sempre su modem.bin
-
Quote:
Rioth86
no , mi esce di ripristinare tramite kies.. non riesco ad entrare in recovery mode
riesco a riprovare la procedura ma mi fermo sempre su modem.bin
Possiamo provare con un deep clean 1 jelly bean edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Però prima hai provato cambiando porta usb o addirittura pc.
-
cambiano porta è uguale, provo cambiando pc.. un secondo solo
No niente.. provo ad usare la guida che mi hai consigliato.. vediamo come va :(
come faccio a sapere quale modem ho ?
altra cosa ho il counter a 4.. cambia qualcosa ? non riuscirò ad azzerarlo
-
Salve vorrei aggiornare il mio s3 4.1.1 forse gia modificato dal vecchio proprietario da quello stock e passare al 4.3 questi sono i miei dati ap i9300xxdli7 cp 19300xxdli7 csc 19300oxadli7 . Quale firmwsre devo montare e vorrei sapere se è no brand o brand anche se non so bene la diffrrenza .Grazie a tutti per l aiuto
-
Ragazzi, ma per il backup dei dati ? Come lo posso fare, con kies ?
-
Quote:
Maraudon
Ragazzi, ma per il backup dei dati ? Come lo posso fare, con kies ?
Con Helium... (free nello store)
Se ne parla qui;
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
Per i media invece (foto, video ...e quant'altro. ..) metti tutto in Sd..
;)
-
Vorrei effettuare un flash di una rom pulendo un po il terminale parto da 4.3 stock,la garanzia non mi serve, inserendo i dati sul tastierino mi da questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0nBlZ.jpg
Che firmware uso?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
Il primo che trovi in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Devi essere registrato a sammobile per poter scaricare
-
Ma nn ho vapiyo una cosa....io vorrei mettere una archidorid,per il modem devo fare qlv oppure pulisco con il firmware che dici e passo semplicemente alla rom?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
Ma nn ho vapiyo una cosa....io vorrei mettere una archidorid,per il modem devo fare qlv oppure pulisco con il firmware che dici e passo semplicemente alla rom?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No, poi passi alla recovery,, per il modem non devi fare niente al momento.
-
indi riassumendo flash il firmware con odin, permessi di root, monto recovery e flash Rom Archidroid??