sbaglio o nel forum non c'è come no brand ancora?nel post ufficiale dell'aggiornamento software
Visualizzazione stampabile
sbaglio o nel forum non c'è come no brand ancora?nel post ufficiale dell'aggiornamento software
sto cercando lj4 per il mio e in tutti accanto c'è la scritta hot tranne alla seconda riga che è il mio e non vedo il 4.1.2 sbaglio?
ora ti faccio ridere...oggi sono andato in assistenza samsung e gli ho fatto vedere il cell con la versione 4.1.1 e gli ho detto che non me lo aggiorna alla 4.1.2 e lui mi ha risposto va mandato una decina di giorni in assistenza e lo riprogrammano loro....certo che sono vergognosi quando potrebbero farlo loro direttamente in negozio....mah pensa te!
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum (anche se vi leggo già da un po' ;) ), anch'io ho il fastidioso problema dei rallentamenti dopo l'aggiornamento a JB.
Ho un S3 brand H3G ed ho già provato a seguire questa guida per riflashare JB almeno 4 volte ma non è mai migliorato niente, neanche facendo i wipe sia prima che dopo.
Provo un'attimo a spiegare cos'ho fatto:
Controllato il csc: LL1 per cui ho scaricato il relativo firmware e l'ho installato con Odin ma di nuovo avevo i soliti rallentamenti e pensando di aver sbagliato qualcosa l'ho rifatto seguendo sempre la guida passo passo.
Poi mi sono accorto che subito dopo l'installazione quando mi diceva che c'erano aggiornamenti e io davo ok, dopo aggiornato mi sono ritrovato con csc LL2, per cui ho scaricato il firmware LL2 ed ho riprovato a reinstallare direttamente quello...niente sempre i soliti rallentamenti ma almeno la batteria dura di più anche se sta una vita a caricarsi...
A sto punto la mia domanda è: cosa mi consigliate?
1. provo a tornare alla 4.1.1 e da lì aggiorno a 4.1.2 direttamente la LL2?
2. torno alla 4.0.4 e mi fermo lì? (anche se non so quale scaricare perchè non mi ricordo il csc della 4.0.4)
(Posso tornare ad un firmware precedente con questa guida o devo seguire un'altra?)
3. attendo tempi migliori
4. vado di modding (preferivo aspettare ancora un po')
Davvero non so più che pesci pigliare...e così il Galaxy S3 non mi piace! :'(
Spero di essermi spiegato bene, e grazie a tutti!
Diego