R: [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
Quote:
Originariamente inviato da
pippuzzo65
CSC .... questo sconosciuto ..... ovvero? si può modificare, serve?
perdonami se approfitto, ma veloce e disponibile come te ... mi sà davvero sia una rarità....
EMA2 è meglio di LLA? se uso odin x ema2(quando viene ri-rilasciato corretto), poi lo stato diventa modificato, il counter a 1 e Kies non mi aggiornerà più?
(sigh, sarò una sorta di rejetto a vita, peggio del diaspro!)
Rigrazie!
MA2 è già fixato
Il csc serve e come! Ma non capisco cosa c'entri adesso, flashando normalmente si installa anche lui
Finché utilizzi il tuo firmware originale, dopo potrai sia con kies che in ota
Niente counter aumentato
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
vale77
ciao!!
sul mio s3 facendo questa procedura nella sdcard0 del telefono restano tutte le cartelle che avevo creato (titanium beckup, video, foto ecc...). ho come l impressione che non pulisca completamente la memoria del telefono. mentre facendo il ripristino dati fabbrica viene formattata.
avete qualche spiegazione?
Avevi il root?
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
GalaxyACE
Ciao volevo sapere se il soft clean è equivalente all'inizializzazione del firmware tramite kies... da quello che vedo mi sembra di si dato che in tutti e due i casi viene riscaricato e reinstallato il firmware, però vorrei una conferma anche da voi per essere sicuro... e se non fosse cosi sapere la differenza. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In sostanza è la stessa cosa, la differenza è che con odin lo fai quando e quante volte vuoi
Inviato e Consegnato