Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurunero
grazie della risposta!
Ma la versione del mio attuale android è già la 4.1.2.. o il firmware è un altra cosa? :D
se così fosse, conviene il download conviene farlo sul tel direttamente o sul pc? per guida intendi scompattare e aprire quel file con un'estensione strana, o semplicemente non ho visto la guida?? eventualmente servono programmi particolari?
quindi mi stai consigliando di non fare il soft clean perchè evidentemente il problema potrebbe essere un altro?
per quanto riguarda la garanzia invece? tutto regolare?
grazie di nuov e scusa l'infinito numero di domande!
Devi fare il soft clean con il firmware tim 4.1.2, così effettui una buona pulizia e reinstallazione
La garanzia resta valida, perché utilizzi il firmware originale
Ti serve solo di seguire la guida in prima pagina
Devi scaricare sul pc, tutto l'occorrente
Inviato e Consegnato
-
scusate se richiedo, ma è la prima volta che faccio ste robe e non voglio far casini :( allora io ho un s3 no brand originale cosi:
ap: I9300xxema2
cp: I9300xxella
csc: I9300itvema1
devo mettere il firmware inglese MB5 perche ho letto che a tanti va bene e non dovrei piu avere questi blocchi troppo frequenti, quindi devo seguire questa guida e al posto del firmware originale metto questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU.zip giusto?
-
Quote:
Patrick96
scusate se richiedo, ma è la prima volta che faccio ste robe e non voglio far casini :( allora io ho un s3 no brand originale cosi:
ap: I9300xxema2
cp: I9300xxella
csc: I9300itvema1
devo mettere il firmware inglese MB5 perche ho letto che a tanti va bene e non dovrei piu avere questi blocchi troppo frequenti, quindi devo seguire questa guida e al posto del firmware originale metto questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU.zip giusto?
esatto, il firmware è quello ;)
-
Quote:
dieguccio
esatto, il firmware è quello ;)
grazie mille;installato ieri e nessun problema o blocco:)
volevo chiedervi, dovrei farlo anche a un mio amico solo che è brand 3 (sempre 4.1.2), posso eseguire la procedura sempre con lo stesso firmware che ho messo io no brand o c'è la versione inglese MB5 apposta per brand 3?
-
Quote:
Patrick96
grazie mille;installato ieri e nessun problema o blocco:)
volevo chiedervi, dovrei farlo anche a un mio amico solo che è brand 3 (sempre 4.1.2), posso eseguire la procedura sempre con lo stesso firmware che ho messo io no brand o c'è la versione inglese MB5 apposta per brand 3?
dovresti usare lo stesso firmware e seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
ok quindi seguo quella guida e invece di utilizzare il Firmware Jelly Bean ITV che c'è scritto in quella guida uso il firmware che ho gia utilizzato io giusto?
-
Quote:
Patrick96
ok quindi seguo quella guida e invece di utilizzare il Firmware Jelly Bean ITV che c'è scritto in quella guida uso il firmware che ho gia utilizzato io giusto?
esatto ;);)
-
Quote:
Patrick96
esatto ;);)
-
ciao sono nuovo del forum ho un problema con il mio galaxy s3 che si blocca 2-3 volte al giorno ho effettuato l'hard reset ma non ha prodotto risultati mi conviene fare il soft clean o direttamente installare il firmiware inglese mb5 ?grazie in anticipo:)
-
Ragazzi, ho eseguito la guida per intero,
una domanda.... Ma "l'avvio naturale" del terminale quanto ci mette di solito ?
no perche il mio è rimasto con la scritta samsung e non so che devo fare
Help please
Edit:
Ok lo ho rifatto e sembra esser andato avanti(installazione applicazioni in corso...)
spero continui senza problemi.
Prima appena odin mi ha dato "Pass" ho scollegato il terminale.
Domanda ma quanto ci mette a fare installazione applicazioni in corso ?