Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djnik87
Ragazzi, ho eseguito la guida per intero,
una domanda.... Ma "l'avvio naturale" del terminale quanto ci mette di solito ?
no perche il mio è rimasto con la scritta samsung e non so che devo fare
Help please
Edit:
Ok lo ho rifatto e sembra esser andato avanti(installazione applicazioni in corso...)
spero continui senza problemi.
Prima appena odin mi ha dato "Pass" ho scollegato il terminale.
Domanda ma quanto ci mette a fare installazione applicazioni in corso ?
qualche minuto
-
Scusate... Questa guida della prima pagina si può eseguire anche per il galaxy s2?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares1985
Scusate... Questa guida della prima pagina si può eseguire anche per il galaxy s2?
Nella sezione s2 c'è la guida adatta
Ti avevo risposto anche stamattina, dandoti anche il link
Vai a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusami dieguccio... Ma mi hai linkato tutte le guide x s2 e io essendo un po' ignorante su queste cose non ho capito quale guida devo seguire esattamente... X questo ho riscritto qua... Scusami ancora... Ma se mi potresti linkare la guida esatta da seguire te ne sarei molto grato... ;):D
-
Quote:
Ares1985
Scusami dieguccio... Ma mi hai linkato tutte le guide x s2 e io essendo un po' ignorante su queste cose non ho capito quale guida devo seguire esattamente... X questo ho riscritto qua... Scusami ancora... Ma se mi potresti linkare la guida esatta da seguire te ne sarei molto grato... ;):D
Vai in sezione s2
E chiedi in sos modding
Qui faremmo solo confusione
Spostati in quella sezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho seguito i primi passi alla lettera, collegato il telefono con il cavetto, ma ID:COM non si illumina mai. i driver sono installati sul pc. cosa posso fare?
-
Quote:
smauri
ho seguito i primi passi alla lettera, collegato il telefono con il cavetto, ma ID:COM non si illumina mai. i driver sono installati sul pc. cosa posso fare?
Chiudi lantivirus sul pc e riprova
Eventualmente, prova altro cavetto e altra porta usb
-
provato, ma niente ancora
-
CiaoDopo l aggiornamento all ultkma versione della tre ho riscontarto dei problemi. Premettonche l ho flashato direttamente perche passavo da delle*rom*cucinate comunque mi rallenta in rubrica a volte ci mette anche un minuto per aprirla, nei menu dei widget, quando sento ke canzoni in background si rallenta tutto il dispositivo. Che faccio? Come lo ripristino riflashandolo ancora o ci sono altri metodi? In sostanza mi da fastidio flasharlo e perdere l imei
-
Perché dovresti perdere l'imei?
E comunque, visto che facevi modding, non hai fatto il backup della efs?