Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
HELP! Urgente sto facendo il procedimento spiegato in prima pagina per risolvere blocchi e spegnimenti improvvisi del mio S3, ma si è bloccato nell'istallazione da oramai quasi mezz'ora. Allegato 87212
Sono seriamente preoccupato. Se non va avanti cosa devo fare?
EDIT: passa il tempo e la line di istallazione rimane bloccata, sto sudando freddo.
EDIT 2: ORA sono più che preoccupato, odin sta fermo e la barra dei progressi è ancora fissa la dove si era impantanata. A questo punto cosa faccio? Posso provare a staccare il dispositivo o aspetto un miracolo?
-
Capisco la preoccupazione, ma non scrivere ovunque
Come ti avevo risposto di là, stacca e vediamo che è successo
-
dunque mi dice du usare il kies in recovery mode perché l'aggiornamento firmware non è andato
Ci provo vediamo se kies fa il miracolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chaindog
dunque mi dice du usare il kies in recovery mode perché l'aggiornamento firmware non è andato
Ci provo vediamo se kies fa il miracolo
Si
Scegli inizializzazione firmware, immetti i dati richiesti e collegalo
-
Giunto al 19% ha dato errore sconosciuto
E ha ricominciato daccapo...
-
Quote:
Chaindog
Giunto al 19% ha dato errore sconosciuto
E ha ricominciato daccapo...
Forse hai un problema di comunicazione
Se dovesse fermarsi di nuovo, cambia porta USB e se puoi, anche cavetto
-
Anche al secondo tentativo si blocca al 19% a causa di un errore sconosciuto. Consigli?
Edit: ora provo a cambiare porta, per il cavetto non posso fare nulla ora.
-
Ok Pare che ora funziona! La presa USB è stato il colpo di scena finale. Grazie Dieguccio.
-
Quote:
Chaindog
Ok Pare che ora funziona! La presa USB è stato il colpo di scena finale. Grazie Dieguccio.
Capita, dai l'importante è superare il momento critico ;)
-
Già... a parte il fatto che ora si blocca in continuazione rotfl peggio di come lo avevo lasciato, non riesco neanche a terminare la configurazione di prima accensione. Mi sa che è giunto il momento di assistenza-time o_O