Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chaindog
Già... a parte il fatto che ora si blocca in continuazione rotfl peggio di come lo avevo lasciato, non riesco neanche a terminare la configurazione di prima accensione. Mi sa che è giunto il momento di assistenza-time o_O
Si, mi sa che il tuo è tra quelli che hanno la motherboard difettosa
-
Cioé? Sta cosa non la so. L'ho comprato a Novembre dell'anno scorso, ma a parte difficoltà nella ricarica (non ho ancora capito se colpa del cavo, trasfomatore o telefono) e un rallentamento che però non era assillante andava bene. La settimana scorsa ho fatto un reset ai dati di fabbrica e il wipe cache tanto per pulirlo un po', ma da allora ha cominciato a bloccarsi sempre più spesso. Da venerdì avrò staccato la batteria più di venti volte :P
-
Quote:
Chaindog
Cioé? Sta cosa non la so. L'ho comprato a Novembre dell'anno scorso, ma a parte difficoltà nella ricarica (non ho ancora capito se colpa del cavo, trasfomatore o telefono) e un rallentamento che però non era assillante andava bene. La settimana scorsa ho fatto un reset ai dati di fabbrica e il wipe cache tanto per pulirlo un po', ma da allora ha cominciato a bloccarsi sempre più spesso. Da venerdì avrò staccato la batteria più di venti volte :P
C'è un thread con decine di pagine, e il novanta percento, sono con il firmware come il tuo, in molti hanno risolto sbrandizzando, ma a qualcuno non è servito nemmeno quello ed è servito l'assistenza
-
Ah che bello, ma perché fino al reset andava? (intanto provo a cercare il thread)
-
Quote:
Chaindog
Ah che bello, ma perché fino al reset andava? (intanto provo a cercare il thread)
È così, da un giorno all'altro
Rallentamenti e Blocchi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606
-
rotfl eh già.... in effetti ero partito da quella discussione per procedere al flash con rom originale....ma quindi dici di riprovare a reistallare con odin (con l'usb giusta) il firmware originale o è inutile?
-
Quote:
Chaindog
rotfl eh già.... in effetti ero partito da quella discussione per procedere al flash con rom originale....ma quindi dici di riprovare a reistallare con odin (con l'usb giusta) il firmware originale o è inutile?
Inutile
O provi a sbtandizzarlo o vai di assistenza
-
Eh ok, ma con l'assistenza risolvono? E' ancora in garanzia, per cui ne vorrei approfittare anche per verificare il problema della difficoltà di carica della batteria. Dalle esperienze degli utenti del forum, si capisce se riescono a sistemare la cosa?
-
Quote:
Chaindog
Eh ok, ma con l'assistenza risolvono? E' ancora in garanzia, per cui ne vorrei approfittare anche per verificare il problema della difficoltà di carica della batteria. Dalle esperienze degli utenti del forum, si capisce se riescono a sistemare la cosa?
Se cambiano la scheda logica, pare di si, altrimenti con i soliti flash di aggiornamento per resta tutto uguale
Ma tentar non nuoce
-
quando vado per fare il punto 7 non appare niente in ID:COM
altra cosa normale che appare CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No?
helppppppppppppppppppppppp