Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti !
appena registrato ho problemi con galaxy s3 qualcuno puo aiutarmi ? grazie in anticipo ,
premetto che non ho mai smanettato e non ci capisco molto , da circa una settimana il telefono si blocca 2-3 volte al giorno e devo staccare la batteria per riavviarlo ..come vedo succede a molti.
cercando nel forum sono arrivato a questa pagina che suggerisce di cambiare firmware con Odin..
digitando *#1234# ottengo I9300XXAELL4 ma non trovo nessun firmware per questo codice nella pagina che avete linkato al primo post,
ho allora utilizzato check fus downloader per cercare il firmware giusto ma questo avviandolo non carica il DB e mi
dice file read error try delete dbdatabase.db and restart..
elimino il file , faccio ripartire checkfus ma ovviamente non funziona .. chi può aiutarmi ?
ho provato a cercare manualmente su internet il mio firmware ma trovo solo pagine del genere e non so quanto siano affidabili/adatte al mio codice
www. teamandroid. com/2012/12/18/root-xxell4-android-412-galaxy-s3-i9300-official-firmware/
www. teamandroid. com/2012/12/18/i9300xxell4-android-412-galaxy-s-iii-i9300-jelly-bean-update-download-official-firmware/
dimenticavo. ho già fatto i reset/wipe cache dal recovery senza esito positivo
Altri miei "codici"..fatemi sapere se vi servono altri numeracci come questi
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC:I9300XXAELL4
Versione Android 4.1.2
Versione Banda Base I9300XXELL4
Versione Kernel 3.0.31 -566833
Versione Build JZO54K.I9300XXELL4
grazie
claudio
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisleon
scusate il doppio post!sto procando a seguire laguida edè tutto pronto, se non che non riesco a far riconoscere l's3 al pc.. nonostante abbia installato i suoi driver necesari.. il telefono al momento è bloccato sulla schermata "samsung" iniziale.. e non ho la modalità debug usb attivata all'interno.. come posso fare per far vedere l's3 su odin al pc??
Ma in download mode ci va?
Quote:
guerrilla
ciao a tutti !
appena registrato ho problemi con galaxy s3 qualcuno puo aiutarmi ? grazie in anticipo ,
premetto che non ho mai smanettato e non ci capisco molto , da circa una settimana il telefono si blocca 2-3 volte al giorno e devo staccare la batteria per riavviarlo ..come vedo succede a molti.
cercando nel forum sono arrivato a questa pagina che suggerisce di cambiare firmware con Odin..
digitando *#1234# ottengo I9300XXAELL4 ma non trovo nessun firmware per questo codice nella pagina che avete linkato al primo post,
ho allora utilizzato check fus downloader per cercare il firmware giusto ma questo avviandolo non carica il DB e mi
dice file read error try delete dbdatabase.db and restart..
elimino il file , faccio ripartire checkfus ma ovviamente non funziona .. chi può aiutarmi ?
ho provato a cercare manualmente su internet il mio firmware ma trovo solo pagine del genere e non so quanto siano affidabili/adatte al mio codice
www. teamandroid. com/2012/12/18/root-xxell4-android-412-galaxy-s3-i9300-official-firmware/
www. teamandroid. com/2012/12/18/i9300xxell4-android-412-galaxy-s-iii-i9300-jelly-bean-update-download-official-firmware/
dimenticavo. ho già fatto i reset/wipe cache dal recovery senza esito positivo
Altri miei "codici"..fatemi sapere se vi servono altri numeracci come questi
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC:I9300XXAELL4
Versione Android 4.1.2
Versione Banda Base I9300XXELL4
Versione Kernel 3.0.31 -566833
Versione Build JZO54K.I9300XXELL4
grazie
claudio
Non è italiano, per questo non c'è su quel thread
È da scaricare da sammobile
-
Quote:
dieguccio
Non è italiano, per questo non c'è su quel thread
È da scaricare da sammobile
dieguccio prima cosa grazie per la risposta, comunque io su sammobile l ho trovato sotto i modelli Italiani 3 (H3g se non errro) ..è normale ?
-
Quote:
guerrilla
dieguccio prima cosa grazie per la risposta, comunque io su sammobile l ho trovato sotto i modelli Italiani 3 (H3g se non errro) ..è normale ?
Il csc della tre è hui
Tu hai trovato il suo pda e non va bene
Comunque ho cercato anche io, ma io csc non risulta, quindi lo hai scritto male
Controlla bene e riscrivilo
-
Quote:
dieguccio
Il csc della tre è hui
Tu hai trovato il suo pda e non va bene
Comunque ho cercato anche io, ma io csc non risulta, quindi lo hai scritto male
Controlla bene e riscrivilo
no son sicuro ho controllato più e più volte è quello(e mi viene da dire purtroppo a questo punto!)
come potrei procedere ? se riuscirei a fare qualche operazione,per me va bene anche perdere la garanzia..basta che ritiro in piedi il telefono !
-
Quote:
guerrilla
no son sicuro ho controllato più e più volte è quello(e mi viene da dire purtroppo a questo punto!)
come potrei procedere ? se riuscirei a fare qualche operazione,per me va bene anche perdere la garanzia..basta che ritiro in piedi il telefono !
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >scrivi qui l'intera sigla
-
Quote:
dieguccio
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >scrivi qui l'intera sigla
mi chiede solo queste due cose e poi mi offre di reinizializzare il dispositivo (anche se non è connesso)
model GT-I9300
S/N RV1CB42N0EL
grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 102250
che firmware devo scaricare?
-
Quote:
Eugen96
Il primo che trovi in questa lista https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
-
eseguendo questa procedura che dati perdo?
se faccio la procedura con un pc fisso il rischio di danneggiare i dispositivi e alto?