Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Fallo riavviare, non perdere tempo a rifare la configurazione, spegni e vai in recovery e da li fai un data/factoryreset, e poi vai in download mode per flashare il firmware.
Fatto, stessa cosa di prima (anche se schiaccio wipe per resettare lui non lo fa), questa volta ho fatto io il reset prima di procedere quindi penso vada bene. Secondo voi?
-
Quote:
Eugen96
Fatto, stessa cosa di prima (anche se schiaccio wipe per resettare lui non lo fa), questa volta ho fatto io il reset prima di procedere quindi penso vada bene. Secondo voi?
Secondo me è strano, ma a questo punto fai un deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Alla fine, ripeti questa, per installare di nuovo il tuo firmware stock
-
Ciao, avevo scritto un po' di giorni fa perché il mio S3 è stato colpito da SDS (presumo...). Mi avevi scritto di seguire questa procedura, ma una volta entrata nella modalità download, se schiaccio volume su non succede niente. Devo abbandonare questa procedura e provare con kies come mi avevi suggerito nell'altra discussione? (solo che io non volevo perdere i dati :'( )
-
Quote:
giuliasall
Ciao, avevo scritto un po' di giorni fa perché il mio S3 è stato colpito da SDS (presumo...). Mi avevi scritto di seguire questa procedura, ma una volta entrata nella modalità download, se schiaccio volume su non succede niente. Devo abbandonare questa procedura e provare con kies come mi avevi suggerito nell'altra discussione? (solo che io non volevo perdere i dati :'( )
Anche con Kies serve la download mode
Ti serve l'assistenza
-
Quote:
dieguccio
NB: Utilizzate LO STESSO FIRMWARE che avete adesso sul telefono
per sapere quale scaricare, digitate sul tastierino numerico*#1234# e fate riferimento ai vostri AP e CSC
ciao, il mio tel dà:
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMK6
CSC I9300ITVGMK1
Al momento ho la 4.3 ma dà problemi sul WiFi, se volessi tornare alla ICS potrei con questa guida? fatemi sapere grazie rotfl
-
Quote:
LorisWin8CPW
ciao, il mio tel dà:
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMK6
CSC I9300ITVGMK1
Al momento ho la 4.3 ma dà problemi sul WiFi, se volessi tornare alla ICS potrei con questa guida? fatemi sapere grazie rotfl
No la guida dice che devi utilizzare lo stesso firmware, o al massimo un'altro con lo stesso modem.
-
Quote:
startrek
No la guida dice che devi utilizzare lo stesso firmware, o al massimo un'altro con lo stesso modem.
..ovvero stesso modem?! scusa l' ignoranza... rotfl
-
Quote:
LorisWin8CPW
..ovvero stesso modem?! scusa l' ignoranza... rotfl
Forse non hai fatto caso a questo thread in primo piano https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
Quote:
LorisWin8CPW
ciao, il mio tel dà:
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMK6
CSC I9300ITVGMK1
Quote:
startrek
Starttek ha perfettamente ragione sulla indicazione della guida
però è utilizzabile anche per il downgrade
e nel caso specifico dell'amico sopra, è fattibile
a patto che utilizzi il firmware mg4 Italia
Ps: ho precisato Italia, perché lui ha il telefono italiano
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da LorisWin8CPW
ciao, il mio tel dà:
AP I9300XXUGMK6
CP I9300XXUGMK6
CSC I9300ITVGMK1
Starttek ha perfettamente ragione sulla indicazione della guida
però è utilizzabile anche per il downgrade
e nel caso specifico dell'amico sopra, è fattibile
a patto che utilizzi il firmware mg4 Italia
Ps: ho precisato Italia, perché lui ha il telefono italiano
Si ho device italiano adesso quel che chiedo è: posso flashare/installare la LH1 4.0.4 (CSC I9300ITVALF1)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App