Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
Si ho device italiano adesso quel che chiedo è: posso flashare/installare la LH1 4.0.4 (CSC I9300ITVALF1)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La parte telefonica non ti funzionerà, perché adesso hai installato un firmware successivo a XXMG4
-
Quote:
LorisWin8CPW
Si ho device italiano adesso quel che chiedo è: posso flashare/installare la LH1 4.0.4 (CSC I9300ITVALF1)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Però scusa, ti ho scritto chiaramente quello che potevi fare ;)
Mg4, questo è il tuo limite di downgrade
Quote:
startrek
La parte telefonica non ti funzionerà, perché adesso hai installato un firmware successivo a XXMG4
Esatto
-
Quote:
dieguccio
Però scusa, ti ho scritto chiaramente quello che potevi fare ;)
Mg4, questo è il tuo limite di downgrade
Esatto
ufff non ci stò capendo nulla AHUAUHHAUHAUHAUAHUA alla fine ho fatto un Reset di Fabbrica ma non è servito ad un piffero :'( me lo ha riaggiornato alla 4.3 bho bho... mi dà sempre il problema al WiFi... adesso tenterò con Odin, e da quel che ho capito dal vostro supporto tecnico devo cercare il firmware precedente al 4.3 o.O
-
Quote:
LorisWin8CPW
ufff non ci stò capendo nulla AHUAUHHAUHAUHAUAHUA alla fine ho fatto un Reset di Fabbrica ma non è servito ad un piffero :'( me lo ha riaggiornato alla 4.3 bho bho... mi dà sempre il problema al WiFi... adesso tenterò con Odin, e da quel che ho capito dal vostro supporto tecnico devo cercare il firmware precedente al 4.3 o.O
Si, se sei un no brand questo I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV o questo I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV tutti e due sono 4.1.2
-
Ok ho mandato in download la I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
12) Effettuate un nuovo ripristino dati di fabbrica, così potrete riconfigurare dall'inizio il vostro terminale, senza dover cercare le varie funzioni da impostare
Non capisco il punto 12, perchè fare un reset di fabbrica? non rischiamo di tornare punto e a capo? tipo io flasho la I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV perchè l'ultima versione mi stà dando problemi, cioè se resetto non tornerei alla 4.3???? o_O
-
Quote:
LorisWin8CPW
Non capisco il punto 12, perchè fare un reset di fabbrica? non rischiamo di tornare punto e a capo? tipo io flasho la I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV perchè l'ultima versione mi stà dando problemi, cioè se resetto non tornerei alla 4.3???? o_O
no tranquillo, il reset serve per cercare di azzerare i problemi
quando avrai installato la 4.1.2, il telefono chiederà di aggiornare, cosa che tu non farai, ovviamente
-
Domanda :
Devo fare il soft Clean per vedere di sistemare il problema che non fa inviare SMS al s3 che ho venduto a un amico.
Io avevo eseguito deep Clean(quindi mi pare che il firmware flashato fosse russo in 4.0.4 se non erro)
Come é meglio procedere?
-
Quote:
ventu87
Domanda :
Devo fare il soft Clean per vedere di sistemare il problema che non fa inviare SMS al s3 che ho venduto a un amico.
Io avevo eseguito deep Clean(quindi mi pare che il firmware flashato fosse russo in 4.0.4 se non erro)
Come é meglio procedere?
Digita *#1234# sul tastierino e riporta qui i risultati
-
Ok Diego. Stasera tornato da lavoro posto qui i risultati. ;)