Visualizzazione stampabile
-
Pda: Mk6
phone: Mk6
csc ml1 (xef)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Perché Kies non lo riconosce.. Ultimo quesito..
Come mai niente garanzia?
non lo ricopnsce, perchè hai il firmware del deep clean, succede
comunque, hai detto che ti proponeva di inizializzare, perchè non lo fai procedere?
se non hai il firmware originale, sei fuori garanzia
Quote:
xasilex
Pda: Mk6
phone: Mk6
csc ml1 (xef)
questo è il tuo
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...XXGML1_XEF.zip
-
Ho flashato emc1 Ita..
Ora ho il csc il telefono "prende" entro nei messaggi ma non chiama più.. Che ho combinato???
-
Quote:
ventu87
Ho flashato emc1 Ita..
Ora ho il csc il telefono "prende" entro nei messaggi ma non chiama più.. Che ho combinato???
Hai controllato l'imei? Se è giusto e presente?
I messaggi li manda? Connessione 3G?
-
Quote:
dieguccio
questo è il tuo
dl .sammobile .com/PVFaQ1krLD0iIy5BLCFQR0RYJisxNDkkVDE9MjVGEx0EUlNBXU JNWw../I9300XXUGMK6_I9300OXXGML1_XEF. zip
mi dice user not logged in e non me lo fa scaricare
-
Quote:
xasilex
mi dice user not logged in e non me lo fa scaricare
È strano
Comunque la registrazione è gratis, quindi non è un problema farla
-
Ragazzi, una domanda banale ma non sono esperto in materia..
Una volta eseguita la procedura in prima pagina il telefono riceverà automaticamente eventuali futuri aggiornamenti?
-
Quote:
Eagle10786
Ragazzi, una domanda banale ma non sono esperto in materia..
Una volta eseguita la procedura in prima pagina il telefono riceverà automaticamente eventuali futuri aggiornamenti?
Si.............
-
Ciao a tutti, fino al 4.2 ero un felice possessore di un S3 no brand ita, dopo averlo aggiornato al 4.3 non ci ho capito più niente, il cell inizia a bloccare e chiudere tutte le app e si riavvia da solo molto frequentemente!!o_O
Mi hanno consigliato di fare questo "Soft Clean con Firmware Stock Integro" che ho appena finito di fare ma non ho ottenuto il benché minimo miglioramento...non è possibile fare un downgrade del firmware?
-
Quote:
raffapaz
Ciao a tutti, fino al 4.2 ero un felice possessore di un S3 no brand ita, dopo averlo aggiornato al 4.3 non ci ho capito più niente, il cell inizia a bloccare e chiudere tutte le app e si riavvia da solo molto frequentemente!!o_O
Mi hanno consigliato di fare questo "Soft Clean con Firmware Stock Integro" che ho appena finito di fare ma non ho ottenuto il benché minimo miglioramento...non è possibile fare un downgrade del firmware?
Si, digita sul dialer *#1234# e riporta qui i dati ;)