Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoniob94i
Cosa posso fare?
Il tuo problema era che non riesci ad entrare al play store giusto?
hai provato con un'altro account
-
Quote:
Antoniob94i
Cosa posso fare?
Mi è successo a me l'altro ieri e ho risolto rimuovendo l'account Google e poi aggiungendolo nuovamente poi aperto il play store ha fatto la classica configurazione iniziale ed è andato subito (ovviamente non perdi nessun dato)
-
Domanda questa procedura è possibile farla anche con mobile odin ?
-
Quote:
caspita
Domanda questa procedura è possibile farla anche con mobile odin ?
Si puoi farlo, la procedura parla di firmware stock in un unico file (firmware completo).
-
Quote:
startrek
Si puoi farlo, la procedura parla di firmware stock in un unico file (firmware completo).
Ok fantastico.
-
Quote:
caspita
Ok fantastico.
Però se lo si fa con mobile odin, al riavvio è indispensabile un wipe data da Recovery, altrimenti resteranno i vecchi file nella memoria interna
Ed inoltre, non sarà possibile fare il ripristino prima del flash, altrimenti mobile odin viene cancellato
Diciamo che la si può adattare, ma questa è una guida per chi ha il firmware stock, senza root o altro
-
Quote:
startrek
Devo dire che ci ho provato ma non si può fare, perchè se si segue la procedura alla lettera dopo il factory reset da recovery, si deve staccare la batteria e dopo averla reinserita il device non si avvia più, quindi va per forza messo in download mode e fatto con odin da pc ( almeno così ho dovuto fare io )
-
Quote:
caspita
Devo dire che ci ho provato ma non si può fare, perchè se si segue la procedura alla lettera dopo il factory reset da recovery, si deve staccare la batteria e dopo averla reinserita il device non si avvia più, quindi va per forza messo in download mode e fatto con odin da pc ( almeno così ho dovuto fare io )
leggi sopra il mio messaggio ;)
-
Un piccolo chiarimento: ho letto quasi tutta la discussione e vedo che questa guida è più o meno simile a quella del debrand, solo che in quella viene consigliato di rifare la procedura almeno 2 volte (3 nel mio caso per allineare il CSC), la mia domanda è: cosa viene cancellato e cosa NON viene cancellato visto che si tratta di un soft clean e non di un deep clean. In pratica cosa rimarrebbe nella memoria del telefono ?